"wow sei stupenda , e i-i capelli cioè wow" la reazione di Eddy mi fece ridacchiare
"quel vestito non lascia spazio alla fantasia eh" sorrisi imbarazzata "scemo" dissi sorridendo.
Mi portò in riva ad un lago , aveva preparato un pic-nic provvisto di candele
"e la festa ?" chiesi curiosa , si avvicinò a me
"volevo passare il mio ultmo giorno con te" mi sussurò , mi allontanai sbalordita
"ultimo giorno ? cosa ?" mi scese una lacrima
"parto in tour , sono un ballerino giuli , è un opportunità " mi strinse forte tra le sue braccia.
La serata passo in fretta , e tornai a casa con un velo di tristezza , ma sorrisi al pensiero di ricominciare la scuola , rivedere gli amici mi rallegrò, e dato che Eddy non c'era piu , la scuola sarebbe stata ottima come distrazione da giangi e Eddy.
"a : elisabetta
eddy è partito in tour , era un opportunità…"
usci di casa per fare una passeggiata , erano appena le 23
"giuli" mi girai di scatto , e corsi ad abbracciarlo
"checco sono cosi felice di vederti" non potevo incontrare persona migliore
"che ci fai in giro da sola ? " domandò "ho saputo di eddy" sospirai
"ah…mi spiace tanto giuli" mi strinse stretto a lui
"prima o poi troverai qualcuno che ti renderà di nuovo felice , te lo prometto".
Passammo il resto delle serata insieme , andammo in bar e parlammo della scuola , mi disse che la quinta superiore era dura , ma lui ce l'ha fatta.
•••
Sveglia alle 6.00 , comincia la tortura , ero distrutta anche perchè da brava furaba ero stata fuori con checco fin le 1.30 , era da secoli che non mi svegliavo così presto , alle 7.00 , mi avviai alla fermata , presi posto in corriera tenendo il posto ad elisabetta che sarebbe salita 3 fermate piu avanti.
"Giuliiiii" sorrisi
"betta finalmente" eravamo entrambe contente per questo inizio "giuli scusami se non ti ho risposto , ho finito la promozione " ridacchiai "tranquilla non e niente" per metà viaggio parlammo di eddy.
"io e fabio ci siamo lasciati…" confessò con aria triste
"cosa ?!" chiesi stupita
"non mi faceva piu nessun effetto, non ero piu pazza di lui , ce non so come spiegarti" disse con lo sguardo basso
"sisi ho capito tranquilla " dissi con tono comprensivo e l'abbracciai.
Arrivammo alla nostra fermata , fecimo 5 minuti di tragitto per arrivare a scuola , abbracciai tutti i miei amici che non vedevo da 3 mesi , mi erano mancati così tanto.
STAI LEGGENDO
I mesi passano , i ricordi restano.
RomanceÈ difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare.