'Lorenzo' questo era il nome del ragazzo di cui ero perdutamente innamorata , che non mi faceva piu dormire la notte , per cui ho pianto , e stato un colpo di fulmine , appena ho incrociato il suo sguardo , ho avuto la sensazione che fosse il ragazzo giusto per me. L'ho conoscouto ad una festa , ci siamo subito piaciuti , e abbiamo passato insieme la serata , stavo così bene con lui , mi piaceva davvero tanto , troppo , il mio unico pensiero e penso anche suo è stato quello di : un divertimento di una sera , ci siamo baciati e ribaciati , tra sorrisi e chiacchiere , una serata tranquilla , "è quello" pensai tra me e me quella sera , ma fu quando realizzai il fatto che abita a 3 ore di macchina da me , km e km che ci seraparano , un amore impossibile. Quella sera era a quella festa per il semplice fatto che nel weekend era venuto a giocare una partita di calcio , e il giorno dopo sarebbe ritornato in Trentino.
La parte piu brutto di quel weekend è stata quando ci siamo dovuti separare , perche per me era un 'addio' , quella sera volevo solo divertirmi , e invece sono ancora qua che mi dispero per quel ragazzo , che molto probabilmente non rivedrò mai più. Più ci penso piu mi sembra stupido essermi 'innamorata' di un ragazzo conosciuto una sera , e le lacrime versate , tutto questo fa male , molto , il vuoto che provo e solo per colpa sua , darei oro per rivederlo...anche solo per stare con lui 5 minuti.
STAI LEGGENDO
I mesi passano , i ricordi restano.
RomanceÈ difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare.