Ero a scatenarmi con Betta , quando all'improvviso svenni.
"Allora sei viva" mi sussurò una figura al mio fianco sul letto accarezzandomi i capelli , mi guardai attorno , ero confusa non sapevo dove mi ritrovavo , ma quando incontrai quegli occhi verdi , mi tranquilizzai "Giangi" sorrisi , "vuoi da mangiare ?" mi disse lasciandomi un bacio sulla fronte , "oh grazie ma dove so-" m'interuppe "stranamente ieri sera sei svenuta di nuovo , e ti ho portata a casa mia " sorrise , alzandosi dal letto , accidenti a me e all'alcool , sapevo di non reggerlo ma ero testarda "non dovevi ubriacarti solo perche te l'ho detto io" scherzò , "cretino" sospirai tirandogli un cuscino , si buttò sul letto a fianco a me e mi fece il solletico "giangi smettila" ridacchiai , "no , devo vendicarmi , o almeno fatti perdonare" , gli presi il viso fra le mie mani , e gli stampai un bacio "così va molto meglio" sorrise.
Quando mi alzai dal letto per raggiungere giangi in cucina , mi accorsi che addosso avevo ancora il vestito di ieri sera , mi legai i capelli e mi diressi da gianluca.
"Hai un tempismo perfetto" mi guardò mentre metteva i piatti in tavola , aveva preparato delle omelette con la nutella , e sul tavolo c'era del latte e della spremuta d'arancia "oh che bravo uomo di casa" dissi sorridendogli e sedendomi , lui mi imitò , e cominciammo a mangiare "siamo soli ? " chiesi dopo aver mandato giù il primo boccone , mi sorrise malizioso "si vivo da solo ,perchè ? non sapevo fossi quel tipo di ragazza da una botta e via" scherzò "non smetti mai di stupirmi , diventi ogni giorno più cretino" scherzai , sorridendogli. Mi piaceva stare in sua compagna , non ero mai stata così bene , ero abbracciata a lui sul divano , ma mi dovetti alzare perchè il mio cellulare squillo "pronto " dissi dirigendomi di nuovo verso il divano da giangi , "oh sei viva per fortuna , dimmi gianluca ha abusato di te ? ti ha stuprato ? stai bene ? " cominciai a ridere "cosa ridi giuli" continuò betta scherzando , "betta lo sai che sarei appena felice se mi supra" dissi con un filo di voce per non farmi sentire da gianluca "oh santo cielo giuli , non mi sorprende " disse ironicamente continuò a parlarmi "Mandami un messaggio quando arrivi a casa" terminai la chiamata , dando tutta la mia attenzione a gianluca , era perfetto , mi piaceva tutto di lui , e dato che era a petto nudo approffittai per 'ammirare' il suo fisico , aveva degli addominali scolpiti , era semplicemente da sbavo , mi strofinai gli occhi , "che ce ? hai sonno ?" lo chiese in modo così tenero che il mio cuore si sciolse , "un po" gli sorrisi , lui mi abbraccio e io misi la testa sul suo petto , "stai comodo gli chiesi ?" mi guardò negli occhi e sorrise "mai stato più comodo" dopo un pò mi alzai dal divano per andare in camera per prendere il mio cellulare e i miei tacchi , mi chinai per cercarli sotto il letto , ma la mia ricerca s'interruppe quando una suoneria di un cellulare , prese tutta la mia attenzioni , sul display c'era una foto di due persone che si baciavano e il nome sul display era "amore <3" e quando guardai più attentamente la foto che scoppiai a piangere , era gianluca che baciava una ragazza bionda.
Per mia fortuna giangi non sentì la suoneria del cellulare così ne approffittai per chiamare betta con le lacrime agli occhi "ti prego betta vieni a prendermi da sto posto di merda" dissi a bassa voce per non farmi sentire , "certo giuli , 5 minuti e sono lì" terminai la chiamata , e mi misi le.scarpe. Ero seduta sull'angolo del letto in singhiozzi , non potevo crederci perche queste cose succedevano tutte a me.
Mi asciugai le lacrime in fretta quando sentì dei passi farsi sempre più vicini "giuli vieni di là ?" disse avvicinandosi alle mie labbra , ma mi alzai di scatto , "devo andare ciao"
tenevo la testa bassa , sapevo che se avrei incontrato i suoi occhi , sarei scoppiata in lacrime , sentì due braccia forti abbracciarmi e mi irrigidì "ciao piccola" disse dandomi un bacio sulla fronte.
"Giuli sono qua" stava urlando betta e suonando il clacson , alzai gli occhi al cielo e sorrisi , è sempre la solita.
"Dai giuli , sei triste perchè non ti ha stuprato ?" sorrisi , sapeva sempre come farmi sorridere , dopodiché le raccontai tutto.
STAI LEGGENDO
I mesi passano , i ricordi restano.
RomanceÈ difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare.