Guardai checco andarsene dalla mia vita per sempre , rimasi seduta sul muretto per una buona mezz'ora tra pianti e rabbia , non potevo credere a quelle che avesse fatto , usarmi per il suo unico scopo , divertirsi e dimenticare , con me che sono la sua migliore amica cioè ero , è veramente una grandissima testa di cazzo.
La mattina seguente chiamai la Martina , dovevo uscire un po , volevo distrarmi , "ehi marti , ti va di uscire oggi ?" senti una risatina "no giuli mi spiace oggi sono con max" rimasi delusa , avevo bisogno di lei, salutai e terminai la chiamata. Nel pomeriggio mandai un messaggio ad Elisabetta
ehi betta , sei libera oggi ?
mi rispose dopo una mezz'ora
ehi giuli scusami ma sono da alberto , ci vediamo domani pomeriggio , passo da te e poi a casa Morison ;)
Altra delusione , decisi di spegnere il telefono e di dormire , mi sentivo sola , checco era la persona più importante della mia vita dopo mio padre , e avevo perso entrambi , mi sentivo vuota , una lacrima mi rigò il viso e dopo un po mi addormentai.
Quando mi risvegliai accessi il telefono con mio grande stupore vidi che erano le 9.30 del mattino avevo 3 chiamate perse 2 da martina e una da betta , mi alzai dal letto , mia madre e mia sorella dormivano ancora , mi diressi in terrazza e chiamai martina "perchè mi hai chiamato ?" chiesi curiosa "ah buongiorno eh , cosa fai sta sera ?" mi domandò "sta sera ? cosa ce sta sera?" rimasi perplessa "oddio giuli , sta sera è capodanno" fu dopo che mi ricordai che dovevo andare dai Morison "ah giusto ,sono occupata" dissi con su mezzo sorriso "cosa fai di bello ?"
"devo uscire con la mia fila di ragazzi , per iniziare l'anno in meglio" scherzai , sentì una risata "scema , con checco risolto ?" la tristezza si fece spazio nel mio cuore "massi certo" mentì , ci salutammo e chiusi la chiamata.
Dopodiché chiamai elisabetta "ehi betta cosa ce ?" domandai "buongiorno bella addormentata , allora oggi vengo da te per le 19 , ci prepariamo da te , poi alberto ci passa a prendere" sorrisi non vedevo l'ora "ok perfetto a dopo"
Prima delle 19 feci una doccia , dopo che betta arrivò ci preparammo , mi piastrai i capelli , misi un vestito nero di merletto attillato , lungo appena sotto il fondoschiena e un paio di tacchi neri "sarai la più bella" disse elisabetta sorridendomi , lei aveva un vestito d'orato , lungo fino alle ginocchia con un paio di tacchi bianchi , "dopo di te" le sorrisi , ci preparammo nell'arco di 2 ore , salutai mia madre e andammo verso il parcheggio , dove ci aspettava alberto "buonasera belle fanciulle , dove andate così belle ?" diede un bacio ad elisabetta , sorrisi imbarazzata e sospirai "a casa tua alberto" sorrisi.
"Farete sicuramente strage , per cui amore tu non ti staccherai da me" disse rivolgendosi a betta , lei sorrise e gli diede un bacio sulla guancia.
Quando entrai in casa di alberto incontrai due occhi verdi , che mi fecero dimenticare tutto , la situazione con Checco , i miei sentimenti , il posto in cui mi trovavo , voi ci credete al colpo di fulmine ? nemmeno io ci credevo, fino a quando non incontrai quegli occhi , era un ragazzo con i capelli di un biondo scuro , aveva un ciuffo sulla fronte , due occhi verdi , un sorriso da far invidia al paradiso , era così fottutamente perfetto , "giuli , giuli , giuli cazzo" scossi la testa e mi girai verso elisabetta "ehm si" dissi senza togliore gli occhi di dosso a quel ragazzo , "cosa ti prende ?! giuli guardami" era così dannatamente perfetto , ma fu quando sentì la sua voce che il mio cuore scoppiò "Buonasera , io sono Gianluca" disse allungando una mano verso di me , automaticamente feci lo stesso "giulia piacere" sorrisi imbrazzata era davanti a me , "oh mamma mia giuli" sospirò elisabetta andondosene , mi conosceva sa quando perdo la testa per qualcuno "cosa le prende ?" disse il ragazzo sorridendomi , volevo semplicemente morire quel suo sorriso era semplicemente perfetto , "ah non ne ho idea , penso abbia le sue cose" e fu in quell'istante che udì la risata più bella del mondo assieme al sorriso più bello , Arrossi sapendo che quel sorriso era sul suo volto grazie a me.
STAI LEGGENDO
I mesi passano , i ricordi restano.
RomansaÈ difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare.