-Prendi la pistola dalla mia cintura e spara!
Shenny non se lo fece ripetere due volte, con un po' di difficoltà prese la pistola di Halot e iniziò a sparare. Appena uscirono dai sotterranei trovarono il gruppo investigativo al completo e in divisa Jedi e Sith.
Halot non potè fare molto con Shenny e Carmine in braccio, ma i suoi compagni bastarono per tenere a bada le guardie di Zaraustro.
Velvet aveva uno stile energico nel combattimento, metteva passione in ogni colpo. Phoros invece attaccava con tranquillità e precisione, la sua attenzione era sulla perfezione del colpo, non sulla sua forza. Krillio invece sembrava tutt'uno con il suo bastone, l'utilizzo che ne faceva gli permetteva di sferrare attacchi che con una spada laser sarebbero stati impossibili, anche se molto giovane, sapeva il fatto suo, e sembrava divertirsi nei combattimenti.
Prima che le porte dell'uscita del Lozo Codra si chiudessero, Krillio fermò con il suo bastone alcuni dei colpi delle pistole laser che le guardie di Zaraustro avevano sparato.
Una volta chiuse le porte dell'uscita, il conto per il pagamento dei loro crimini si avviò. Attraversarono di corsa il corridoio che li avrebbe portati alla macchina che poi li avrebbe accompagnati alla loro nave, ma ovviamente non poterono salire perché furono bloccati da robot che facevano da sentinelle. Si fermarono, presero una bella boccata d'aria e capirono di essere ormai al sicuro e che l'unica cosa che dovevano fare era pagare per uscire.
Uno schermo comparve alla loro destra.
-Il Lozo Codra vi prega di avvicinarvi uno per volta davanti allo schermo per il riconoscimento e in seguito per il pagamento. Qualsiasi mezzo per il pagamento è accettato dal Lozo Codra, compreso il baratto di oggetti, verrà contato il loro valore relativo in denaro sul mercato.
-Me ne occupo io.
Disse Phoros e si avvicinò allo schermo.
-Desidero pagare anche per gli altri, è possibile?
-Certo, scelga l'opzione "pagamento amico", dopodiché i suoi amici dovranno essere riconosciuti, dopo il riconoscimento, il loro conto verrà aggiunto al suo.
-Perfetto. Ragazzi...
-Ehm, Halot...
Fu Shenny a parlare, attirò l'attenzione su di lei e quando Halot la guardò capì che non aveva più la coda. Era completamente nuda, ma i capelli le coprivano il seno. Carmine era ancora un piccolo polipo.
-Fammi scendere e dammi qualcosa per coprirmi.
Halot non se lo fece ripetere due volte e le offrì il suo mantello, il resto del gruppo la guardò. Lei sorrise maliziosa.
-Che c'è? Voi della Forza Unita non avete mai visto una femmina nuda?!
Tutti guardarono altrove, Velvet e Krillio abbastanza imbarazzati, Phoros invece sorridente. Fecero a turno il riconoscimento, compresa Shenny.
STAI LEGGENDO
Guerre Stellari [Episodi X - XI - XII]
FanficUna Galassia talmente vasta da essere esplorata fino ai suoi confini più estremi. Un Governo Galattico talmente potente e avanzato da controllare ogni corpo celeste di suo interesse. Un nuovo Ordine nella Forza: completo, equilibrato e rinato dalle...