Capitolo 4

1.5K 44 7
                                    

-Sì o volete farci aspettare ancora?-sbotta Irene.

-Va bene ma non scaldatevi. Allora: i vostri genitori erano molto amici nostri e purtroppo anche dei Potter. Noi i Potter li abbiamo sempre odiati. Fatto sta che i vostri genitori erano a fare una vacanza e voi eravate qui a casa nostra per essere controllate. Il Signore Oscuro ha ucciso i Potter e pure i vostri genitori perchè aveva paura potessero ostacolarlo. Poi siete state affidate a famiglie babbane e noi avevamo totalmente perso i contatti con voi. Solo qualche giorno fa vi abbiamo trovate. Quindi, con tutta questa storia, volevo dire che siete figlie di maghi, siete purosangue e che da ora vivrete qui con noi. Ovviamente non vi adotteremo. Ah, da domani dovrete anche frequentare la scuola di magia e strega di Hogwarts , il quarto anno insieme al nostro Draco. Abbiamo già provveduto a comprarvi l'uniforme, i libri e tutto il resto-ci spiega.

Draco si alza.

-Ora se volete potete anche andare- dice con freddezza.

-Se mamma mia, aspetta due secondi-dico irritata.

Usciamo tutti e tre in giardino.

-È veramente bellissimo qui!-commenta Irene.

Draco la fissa.

-Ehm...Ragazzi io vado nella nostra stanza...Sempre se non mi perdo-dici.

Mi allontano guardandoli di sottecchi.

Arrivata in camera, dato che sono molto stanca, mi addormento subito.
*** 

I'M A MESS || Draco Malfoy🐍🍏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora