-Ehm ecco con Emy, vero?- mi supplica.
Lo guardo stupita, se non addirittura sconvolta.
-No Pansy, non sono fidanzata col furetto qui presente, voleva farti uno scherzo- le spiego spostando lo sguardo verso di lei.
-Me la pagherai Emy- se ne va Draco lanciandomi uno sguardo inceneritore mentre viene trascinato sulla pista da ballo.
Cosa gli è saltato in mente di dire che sono fidanzata con lui?!
Ma scherziamo?!
Mi metto a correre verso Irene e Cedric ma mi accorgo solo dopo essere piombata in mezzo a loro che stavano per baciarsi.
-Ma che fai Emy!- sbotta Irene.
-Scusatemi ma sto scappando- sussurro guardandomi furtivamente attorno.
-Che hai fatto questa volta?- mi domanda Cedric divertito.
-Ho lasciato Draco nelle grinfie di Pansy- spiego ridacchiando.
Dopo unoretta dallaccaduto io e Irene ci dirigiamo nella sala comune ormai stanche.
Appena entrate troviamo Draco, Blaise, Pansy, Tiger e Goyle seduti sui divanetti o per terra.
-Giocate a obbligo o verità con noi?- ci chiede gentilmente Blaise.
-Ovvio, giochiamo tutte e due!- esclama euforica Irene.
-No, fermi, io non gioco, mi capitano sempre cose brutte- la ammonisco.
A Draco si illuminano gli occhi malignamente.
-Dai, gioca per me, ti prego!- mi prega la bionda facendo gli occhi dolci.
Ci penso un attimo.
Cosa ho da perdere tanto?
-Ok, ma lo faccio solo per te- annuncio.
Ci sediamo io su una poltrona e Irene per terra unendoci agli altri.
-Bene Irene, obbligo o verità?- starnazza quella gallina della Parkinson.
-Obbligo- risponde lei sicura.
-Bevi un bicchiere di Whisky Incendiario- ghigna la Faccia Da Carlino mentre fa apparire un bicchiere contenente un liquido rossastro.
Irene si dirige verso di lei, afferra il bicchiere e lo beve tutto in un sorso.
-Ok Emy, obbligo o verità?- mi chiede Irene.
-So che me ne pentirò, obbligo- dico titubante sudando freddo.
A lei si illuminano gli occhi.
-Bacia Draco. Sulla bocca.- mi ordina con sguardo divertito.
La fulmino con lo sguardo e lo stesso lo fa anche Pansy.
Mi volto verso Draco che nel mentre si è alzato e si avvicina a me.
Fa per baciarmi ma io lo scanso mettendogli un dito sulle labbra.
-Fermati Furetto! Io lo sapevo che non dovevo giocare!- sbotto infastidita.
-Dai è solo un bacio a stampo, non è la fine del mondo- mi rassicura Blaise.
Osservo Draco, che si trova di fronte a me, mentre mi fissa con un ghigno.
Chiudo gli occhi, gli poso le mani sulle spalle e mi avvicino alle sue labbra.
Manca pochissimo
***
STAI LEGGENDO
I'M A MESS || Draco Malfoy🐍🍏
RandomCiao a tutti! Ci tenevo a precisare che alcune date e avvenimenti non saranno proprio corretti dato che quando ho scritto la storia non avevo letto ancora i libri e se avessi cambiato le date dopo avrei dovuto rivoluzionare la trama, spero vi piacci...