Capitolo 5

1.4K 38 18
                                    

Arrivata in camera, dato che sono molto stanca, mi addormento subito.
______________________________________

La mattina dopo mi sveglio verso le sette.

Noto che Irene è seduta a gambe incrociate sul suo letto a fissare il vuoto.

-Emy, alleluja! Hai dormito per tutto il pomeriggio! Oggi dobbiamo andare a Hogqualcosa! I bauli e la civetta sono già pronti!- dice Irene eccitata.

-Ok... Ma cosa avete fatto tu e Draco ieri in giardino?- domando curiosa. (No,ok sembra una cosa brutta😂)

-Ma niente... Mi fissava solo e io a disagio sono tornata in stanza ma tu dormivi già...- dice Irene.

Fatta colazione andiamo al binario 9 e 3/4.

Saliamo sul treno.

Io e Irene ci sediamo in una cabina a caso.

A noi si uniscono pure Draco e quattro suoi amici: Tiger e Goyle, due stupidi, Blaise con il quale ho stretto subito amicizia e Pansy ,una gallina.

Quest' ultima continuava ad abbracciare Draco e io continuavo a ridere.

-Smettila di fare la stupida!- mi dice lui.

-Come faccio se quella faccia da carlino continua ad abbracciarti?- dico ghignando.

-Allora: 1) Pansy scollati e smettila di rompere; 2) ho capito perchè ridi, vorresti essere al suo posto vero?- dice ghignando a sua volta.

-Speraci- rispondo fredda.

-Allora non ti dispiace se...- inizia a dire.

Si siede accanto a me.

Mi circonda le spalle con il braccio.

Lo guardo malissimo.

-Scollati furetto- gli dico acida.

-Emy, che ne dici dia andare in un' altra cabina?- chiede Irene visibilmente stressata.

Prima di alzarmi do un pizzicotto sul braccio a Draco.

Appena usciamo Irene sospira.

-Non lo sopporto!- dice irritata.

- E pensare che per me ha anche una cotta per te- dico punzecchiandola.

-Cerchiamo un' altra cabina dai- dice lei ignorando il mio commento.

Entriamo in una cabina a caso.

Dentro c'è solo un ragazzo con i capelli e gli occhi marroni.
***

I'M A MESS || Draco Malfoy🐍🍏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora