Capitolo 7

47 5 0
                                    

Un'altra pallosissima giornata di scuola, oggi è una bellissima giornata e stare chiusa qui dentro mi sembra una punizione.

Questa mattina non ho visto Niall, non lo vedo dalla discussione imbarazzante di ieri pomeriggio anche se onestamente non l'ho mai notato a scuola, ma vabbeh.

Non ho visto nemmeno Preston ma so che abbiamo l'ultima ora in comune quindi conto di incontrarlo lì, come se leggesse nella mia mente mi arriva un suo messaggio

“Hei bellissima, ci vediamo all'ultima ora

Preston xX”

Piccoli flashback di me e Niall ieri pomeriggio mi assalgono e il mio cuore inizia a battere forte nel petto, un po' mi manca.

Filosofia, non ho mai capito perchè ho scelto questa materia, ma posso farcela, un'ora solo una e incontrerò Preston, dopo ieri, la sua presenza mi fa sentire al sicuro, è stranissimo come in meno di 12 ore, la mia opinione su di lui sia cambiata totalmente.

“Tesoro, so che sei a lezione, non ti terrò allo scuro di tutto, torna a casa, David è morto.

Mamma”

La mia mente si blocca, proprio come il mio cuore e il sangue smette di pompare in me.

Non ci credo.

Esco fuori dall'aula ignorando il professore che mi chiede di fermami, le lacrime iniziano ad uscire da me mentre corro per i corridoi cercando la via d'uscita più vicina.

“El!” è Preston

Corro via, lo ignoro, ma lui mi segue afferrando il mio braccio e mi costringe a stare davanti a lui mentre continuo il mio pianto disperato.

“Cosa ti è successo?”

“Il mio patrigno” balbetto “è morto, lui... lui lavorava nell'esercito ed era in missione” continuo.

Mi abbraccia, la nostra differenza di altezza è ben visibile quando poggio la mia testa sul suo metto e lui poggia il mento sul mio capo, mentre fa scorrere la sua mano lungo tutta la mia schiena.

“Ti accompagno io...”

Annuisco, è tutto quello che riesco a fare, è diventato difficile anche respirare ora come ora.

“Amore” singhiozza mia madre mentre mi abbraccia.

La stringo forte a me, mi sembra quasi impossibile non rivedere più David, mi mancava già un casino, ora non so come farò, mi chiedo quando ci sarà il funerale.

BehindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora