Pov. Todoroki
Mi sveglio per il suono di quella cavolo di sveglia. Mi alzo dal letto di malavoglia e vado in bagno a prepararmi per andare a scuola.
Mi guardo allo specchio e sorrido leggermente tra il rassegnato e il divertito nel vedere i miei capelli : sono sparati in tutte le direzioni possibili quasi a sembrare quelli di Goku.
Mi faccio una doccia veloce e poi mi preparo ed esco.
Approposito non mi sono ancora presentato...Mi chiamo Shouto Todoroki e ho 16 anni,frequento la Yuuei nonché la scuola più prestigiosa del paese e sono nella classe 1A. Ho i capelli lisci divisi perfettamente a metà tra il bianco e il rosso , la pelle candida, i tratti del mio viso sono delicati ma decisi, i miei occhi sono eterocromati infatti quello sinistro é grigio mentre l'altro é azzurro e intorno a quest'ultimo c'é un'ustione, sono alto 1.76 e sono abbastanza muscoloso . Vivo con mia sorella Fuyumi di 19 anni.Sono un tipo calmo infatti in classe me ne sto sempre per i fatti miei mentre gli altri fanno casino e non ho amici.
Arrivo a scuola come sempre in anticipo e mi siedo cominciando a ripassare per la prima visto che in teoria il prof Aizawa interroga. Mi metto a ripassare fino a quando non arrivano tutti gli altri che puntualmente si mettono a parlare sfruttando il fatto che il prof non é ancora arrivato.
Arriva poco dopo e tutti si fiondano al posto in 0.0000002 secondi. Il prof si siede con il suo solito sacco a pelo giallo addosso e poi sbadiglia
Aizawa: Oggi arriveranno due ragazzi nuovi quindi vedete di essere gentili
Dice pigramente e in modo calmo. Poco dopo qualcuno bussa alla porta e il prof dice un "avanti" e la porta si apre rivelando un ragazzo dai capelli biondi appuntiti sparati in aria , occhi rosso fuoco , sguardo assassino e scocciato,abbastanza alto. Dopo di lui entra un' altro ragazzo più basso del porcospino con gli occhi grandi e verdi , i capelli mossi verdi anche se di un verde più scuro di quello degli occhi, le guance piene di lentiggini, uno sguardo gentile dolce e calmo, tiene lo sguardo basso al contrario del porcospino che ci guarda come se fossimo soltanto degli intralci.
Il prof si alza e va verso di loro mentre i due lo guardano con una faccia abbastanza da wtf per via del sacco a pelo però non dicono nulla.
Aizawa: Presentatevi pure ragazzi
dice il prof mentre si appoggia al muro dietro
Il primo a presentarsi é il porcospino
??: Tsk mi chiamo Bakugou Katsuki
dice con menefreghismo. Poi si presenta l'altro
??: C-ciao mi chiamo Izuku Midoriyadice tenendo sempre lo sguardo basso ,che tenero . Anche noi ci presentiamo e dopo il prof fa segno ai due di sedersi in fondo all'aula nei banchi vuoti e i due vanno sotto lo sguardo di tutti addosso. Si siedono e poi il prof comincia la lezione.
É davvero noiasa , mi giro un'attimo verso quei due e noto che anche loro sono terribilmente annoiati poi ad un certo punto il porcospino dice qualcosa all'orecchio di Midoriya e quest'ultimo abbassa lo sguardo e annuisce . Noto che serra le gambe e poi riprende ad ascoltare la lezione.
Ho l'improvvisa voglia di sapere che stra minchia si sono detti e perché Midoriya ha avuto quella reazione.
Passano le due ore di lezione di Aizawa e quest'ultimo se ne va mentre tutti si alzano approfittando del cambio d'ora e del fatto che dopo abbiamo Present Mic.
Tutti vanno al banco del Porcospino e Midoriya e cominciano a tartassare i due di domande. Il primo non risponde e se va scocciato invece l'altro risponde anche se un po' titubante e imbarazzato. Io intanto rimango al mio posto senza fare nulla mentre osservo Midoriya parlare con gli altri.
Poco dopo torna Bakugou e subito dopo entra il prof come al solito urlando
Presnet Mic: HELLO EVERYONE TODAY WE ARE GOING TO STUDY THE STORY OF THE ROCKKK! !!!
dice mentre si mette in piedi sulla cattedra. Tutti noi ci siamo abituati quindi ridacchiamo mentre Midoriya e il Porcospino hanno una faccia shokkobasita. O meglio dire il primo ha lo sguardo così invece l'altro prova a rimanere impassibile ma non ci riesce.
Alla fine della lezione c'é la pausa pranzo quindi andiamo tutti in mensa. Mi siedo come al solito da solo mangiando e mi guardo intorno indifferentemente. Noto i soliti gruppetti però poi noto che mancano il porcospino e Midoriya , dove sono?
Dopo la pausa pranzo torniamo in classe e noto che Midoriya e il porcospino sono già lì . Gli altri non dicono nulla e vanno a sedersi e lo stesso faccio io però noto una cosa strana in Midoriya : é pallido e i suoi occhi trasmettono timore. Comincia la lezione e io decido di non farci caso. Il prof Aizawa ci dice di andare a cambiarci visto che ora abbiamo ginnastica e noi facciamo come ci é stato detto.
Oggi giocheremo a tennis. Il prof comincia a fare le squadre e io capito in squadra con Midoriya e il porcospino con Kirishima. Cominciamo a giocare e devo dire che il cespuglietto con se la cava male anzi é fluido nei movimenti.
Ad un tratto Midoriya manca la pallina la quale va a finire sotto una panca. Midoriya si mette in ginocchio e si piega per prenderla e in quei secondo noto che...ha un culo fottutamente favoloso. É tondo e ha l'aria di essere fottutamente sodo . Continuo a fissarlo fino a quando Midoriya non si rialza e il porcospino va dirgli una cosa e noto che ha un ghigno stampato in volto. Midoriya annuisce e ricominciamo a giocare anche se é più nervoso di prima.
Finisce l'ora e noi facciamo per andare in spogliatoio ma il prof ci ferma e ci chiede di portare il coso dei palloni nello sgabuzzino e noi accettiamo.
Mentre andiamo nessuno dei due osa parlare. Arriviamo nello sgabuzzino e mettiamo a posto il coso dei palloni però uno cade allora mi abbasso per prenderlo però in quel momento le mie mani si incontrano con quelle di Midoriya e noto una cosa strana : stanno tremando e sono fredde.
Todoroki: Come mai tremi?
Chiedo usando un tono indifferente e lui sussulta
Deku: I-Io...nulla...tremano s-sempre...
dice e poi se ne va velocemente.
STAI LEGGENDO
Il Patto...Il vero amore
FanfictionIzuku Midoriya e Bakugou Katsuki sono due ragazzi appena trasferitisi alla Yuuei. I due sono fidanzati anche se non si posso definire tali in quando non sono innamorati l'uno dell'altro e la loro relazione si basa su un semplice patto fatto in prece...