Pov. Todoroki
Mi risveglio aprendo gli occhi lentamente. Sbatto più volte le palpebre per mettere a fuoco e mi rendo conto di trovarmi in una stanza d'ospedale. Come sono arrivato qui?...
??: ti sei svegliato finalmente!
Giro la testa verso la voce e incontro la figura di Kirishima con accanto Bakugou. Lo guardo interrogativo
Kirishima: io e Katsuki eravamo usciti da scuola dopo aver finito l'esame quando ti abbiamo visto steso per terra privo di sensi e tu usciva pure un po' di sangue dalla testa allora ti abbiamo portato qui
Annuisco mettendomi seduto
Bakugou: dov'è cazzo è Deku? Non eravate usciti insieme?
Izuku?
Mi viene un forte mal di testa e comincia a tornarvi in mente cosa è successo prima e s'erano gli occhi.
Mi porto una mano tra i capelli abbassando lo sguardo...
Kirishima : cosa succede?
Chiede in tono preoccupato
Todoroki: Izuku....
Kirishima: Cosa Izuku? Cosa gli è successo?
Rimango qualche secondo in silenzio e poi decido di parlare...dopotutto di loro mi fido
Todoroki: Ero uscito fuori da scuola dopo aver finito l'esame, c'era Izuku fuori ad aspettarmi....stavo andando verso di lui quando un tipo lo ha colpito in testa e lo stava portando via...ho provato a correre verso di lui ma poi qualcuno mi ha colpito e poi non ricordo....
Noto Kirishima mettersi una mano davanti alla bocca con un'eapressione incredula e Bakugou abbassare la testa pensieroso.
Kirishima: tranquillo....andrà tutto bene..
Annuisco per non farli preoccupare troppo anche se non sto per nulla bene...
Loro se ne vanno.
Skip Time
Sono a casa,sono appena tornato dall'ospedale.
Kirishima e Bakugou mi hanno raccomandato di non preoccuparmi. Più facile a dirsi che a farsi....Izuku è praticamente la mia ragione di vita...
Senza di lui mi sento vuoto....
Vado verso la mia camera ma prima di entrare noto la porta dell'ufficio di mio "padre" aperta. Lui non la lascia mai aperta.
All'inizio decido di fare finta di nulla ma poi mi torna in mente la frase che aveva detto quando aveva conosciuto Izuku
"Non lo accetto"
Decido di entrare e mi guardo intorno ma non c'è nulla di interessante. Ad un certo punto sbatto contro qualcosa ma non si vede nulla per via del buio.
Prendo il telefono e attivo la torcia interna puntadola verso il punto dove ho sbattuto.
Mi blocco notando una mappa della città con innumerevoli foto attaccate in diversi punti collegate con il segno di un pennarello.
Non mi sarei impressionato tanto se non fosse per il fatto che sono tutte foto di Izuku scattate a tradimento. In alcune è con me ,in altre è da solo e in altre ancora con Kirishima ,Bakugou e con me.
Sento dei passi molto pesanti avvicinarsi e sussulto...sarà mio "padre"...
Non mi deve vedere.
Mi affretto a nascondermi da qualche parte e lui entra. Si siede e comincia a lavorare sul computer. Dopo qualche minuto qualcuno bussa alla porta e mio padre dice un sonoro "avanti" con tono scocciato.
Entra un tipo biondo dagli occhi grigi
??: Ma buon pomeriggio signor Todoroki
Endeavor: Spero per te sia importante il motivo per cui mi hai interrotto Monoma
Dice in tono acido e il cosidetto Monoma tira fuori una CD facendo un sorrisino maligno e poi se ne va.
Vedo mio "padre" andare verso la TV e mettere un CD dentro il coso dove si mettono.
Parte un filmato e sgrano gli occhi...è Izuku
Man mano che il filmato va avanti sento la rabbia crescere dentro di me e reprimo la voglia di andare da mio "padre" e picchiarlo a sangue. Stringo i pugni ancora più forte quando quel biondo del cazzo comincia a spingersi dentro il MIO Izuku e quest'ultimo piangere.
Giro lo sguardo verso mio "padre" e lo trovo a scrutare la scena con un sorriso malizioso e maligno.
Te la farò pagare vecchio del cazzo....
STAI LEGGENDO
Il Patto...Il vero amore
FanfictionIzuku Midoriya e Bakugou Katsuki sono due ragazzi appena trasferitisi alla Yuuei. I due sono fidanzati anche se non si posso definire tali in quando non sono innamorati l'uno dell'altro e la loro relazione si basa su un semplice patto fatto in prece...