Pov.Todoroki
Mi sveglio il giorno dopo e mi alzo stiracchiandomi. Mi guardo intorno e noto che Bakugou non c'é, forse é in bagno a lavarsi.
Mi alzo e poi vado in bagno a lavarmi, torno e poi mi vesto e vado nella sala dove di solito facciamo colazione ma gli altri sono neanche lì.
Vado verso la mia camera e sento una voce ridere, sembra quella di kirishima. Proviene dalla camera sua e di Midoriya , mi avvicino e apro lentamente la porta trovando Bakugou ,kirishima e Midoriya tutti lì.
Si girano verso di me appena apro la porta
Kirishina:Buongiorno dormiglione!
mi dice con il suo solito tono allegro e poi noto il cespuglio sorridermi con le guance un po' arrossate e il porcospino che mi guarda con uno sguardo altezzoso come al suo solito.Sono seduti per terra attorno ad un classico piccolo tavolino giapponese e stanno giocando a carte
Todoroki: Ciao...-
vado verso di loro e mi siedo a gambe incrociate come sono gli altri, o meglio dire come Kirishima e Bakugou perché il cespuglietto è seduto con le gambe a "W" che tenero....^////^
Deku:Tieni T-Todoroki-kun
Midoriya mi porge un piatto con sopra dei toast caldi , la stessa cosa che avevo mangiato ieri, e con essi anche del burro.
Todoroki:Grazie Midoriya
dico e poi comincio a mangiare mentre li osservo giocare a scopa, sembra che stia vincendo Midoriya infatti ha tantissime carte e anche qualche carta con cui ha fatto scopa , Bakugou invece ha molte carte ma non quanto quelle di Midoriya e poi Kirishima sta proprio perdendo .
Mentre mangio osservo Midoriya e noto che sta sorridendo serenamente , mentre ad ogni suo turno prende una carta dal quelle che ha in mano e poi la butta oppure ne prende una o due da quelle che si sono in tavola...sembra così tranquillo e sereno....le sue labbra rosee sono piegate in un lieve sorriso , gli occhi sono socchiusi e i lineamenti del viso sono rilassati, le guance sono anche quelle di un roseo naturale...mi viene voglia di prendere il suo esile corpo tra le mie braccia e stringerlo , coccolarlo, baciarlo...non c'è dubbio...sono proprio cotto di questo cespuglietto kawai...
Skip Time
Andiamo a sciare proprio come ieri con l'unica differenza che Kirishima sa sciare meglio e non rischia di cadere malamente su qualcuno
Deku:Mhh ragazzi io vado dentro...sto congelando
dice mentre si toglie gli occhiali
Kirishima:Ti avevo detto di metterti qualcosa di più pesante broccolo
dice dando una pacca sulla spalla di Midoriya
..
.
...broccolo....Broccolo?!...BROCCOLO?!
Scusami ma da dove viene fuori ora questo soprannome esattamente Kirishima?! Serro involontariamente i pugni mentre dentro di me cresce la strana voglia di distruggere qualcosa...
??:Tutto bene Todoroki-kin?
chiede qualcuno toccandomi la spalla , mi giro: Il cespuglietto
Todoroki:Si va tutto bene
mento e lui sembra crederci e mi fa un sorriso che fa sfumare tutta la rabbia in un'attimo . Rimango a guardarlo anche quando se ne va....dannazione a te Midoriya....
Skip Time
Pov. Deku.
Sono seduto nel salotto dell'hotel e sto guardando fuori dalla grande vetrata Todoroki-kun e kiri sciare. Ho le cuffie alle orecchie e sto ascoltando la mia canzone preferita :Unravel. É la traduzione italiana della sigla di Tokyo Ghoul ed é bellissima secondo me.
Vorrei capire si ,capire
se puoi insegnami
tu forse sai chi é
che vive dentro me....Sento qualuno che mi tira via le cuffiette e non faccio in tempo a girarmi che sente una sensazione di umido sul collo causata da qualcosa di morbido e bagnato che ci passa sopra.Arrossisco
Deku:Mhh...
quella sansazione finisce e io mi giro vedendo kacchan che mi guarda malizioso porgendomi la mano. Io l'afferro e mi lascio guidare fino ad una delle sue camere e noto che é la sua e di Todoroki-kun.
Mi prende in braccio dopo aver chiuso la porta e comincia a baciarmi con foga in un bacio senza alcun sentimento mentre esplora il mio corpo con foga togliendomi i vestiti e lasciandomi totalmente nudo davanti al suo sguardo.
Mi fa sdriare e in una mossa secca mi penetra e comincia subito a muoversi mentre io lascio uscire dalle mie labbra lamenti continui di dolore.Viene dopo un po' ed esce con la stessa grazia con la quale era entrato e noto che dalla mia entrata sta uscendo un po' di sangue...
Pov.Todoroki
Io e Kirishima torniamo nell'hotel ma non troviamo il cespuglio nel salone e non troviamo neanche il porcospino.
Cerchiamo entrambi un po' da tutte le parti ma nulla.Torniamo verso le nostre camere , kirishima entra nella propria mentre io vado verso la mia ed apro la porta
Todoroki: Oi Bakugou hai visto Midori
mi blocco quando oltre vedo vedo seduto sul letto Midoriya con davanti Bakugou...faccio per dire qualcosa ma in quel momento mi accorgo di un dettaglio...é nudo e sta tenedo stretta una camicia e l'altra mano la tiene sulla guancia mentre il mio compagno di stanza ha la mano sospesa a mezza aria un po' rossa e noto che ha i capelli scompigliati , le gote arrossate e il respiro irregolare...
Hanno fatto sesso...sento come un macigno sul cuore...
Mi giro di nuovo verso Midoriya e questa volta anche lui ricambia il mio sguardo...lo guardo negli occhi e noto che sono inespressivi tranne per una punta di dolore....
Lui si veste in fretta e poi esce dalla stanza e io vedo sulla guancia che si teneva un graffio un po' arrossato...non oso nè fiatare e neanche muovermi....Bakugou mi guarda con indifferenza
Bakugou: Tsk
dice e poi se ne va anche lui dalla stanza. Entro nella stanza chiudendo la porta dietro di me e poi mi lascio scivolare lungo la porta sedendomi per terra. Osservo il letto di Bakugou dove qualche secondo prima c'era seduto Midoriya...sento le guance umide ,me le tocco e mi rendo conto che sono lacrime....
Lentamente mi alzo e vado verso il letto del biondo e mi fermo come paralizzato notando una macchia cremisi dalla grandezza non indifferente sul copriletto...mi torna in mente l'espressione di Midoriya....il sangue é suo...ma perché Bakugou gli fa del male se sono fidanzati...
La tristezza viene presto sostituita dalla rabbia e stringo i pugni colpendo il muro facendo formare quasi delle crepe...
Perchè Bakugou fa del male a Midoriya?! Perché Midoriya glielo permette ?! Perché non dice nulla?! Io lo devo fermare! Non voglio che faccia male a Izuku...cado per terra e do libero sfogo alle lacrime accettando per la prima volta i miei sentimenti facilmente...
STAI LEGGENDO
Il Patto...Il vero amore
FanfictionIzuku Midoriya e Bakugou Katsuki sono due ragazzi appena trasferitisi alla Yuuei. I due sono fidanzati anche se non si posso definire tali in quando non sono innamorati l'uno dell'altro e la loro relazione si basa su un semplice patto fatto in prece...