Pov. Todoroki
Mi giro lentamente al suono di quella voce e incontro la figura di Izuku alla porta che ci guarda con le mani tremanti . Mi fermo ad osservarlo per bene dopo tutti questi giorni: è dimagrito un po' , dalle maniche della sua felpa si possono notare delle bende attorno ai polsi un po' sporche di sangue, il suo viso è pallido rendendo ancora più evidenti le occhiaie , sposto lo sguardo versi suoi occhi e mi blocco...non so neanche io come descriverlo ma sono inespressivi anche se si nota un po'e di tristezza, il colore un tempo verde smeraldo luminoso ora è di un verde paludoso e sono un po' rossi e gonfi segno che ha pianto...
Deku: I-io....m-mi d-d-dispiace...
balbetta con la voce un po' forzata e rotta... poi lentamente indietreggia uscendo fuori dall' aula e correndo. Provo a dire qualcosa ma non faccio in tempo...
Pov.Izuku
Corro via dall'aula mentre sento le lacrime scendere...ma non importa...io mi merito di soffrire...
Comincio a correre per uscire da questa struttura però non percorro neanche tutto il corridoio che mi scontro con qualcuno.
Chiedo scusa frettolosamente non guardando neanche con chi mi sono andato a scontrare
??-Deku....
alzo lo sguardo a quella voce e incontro gli occhi rossi di kacchan
Bakugou: Non piangere
mi dice accarezzandomi la guancia per togliermi le lacrime ma serve a ben poco perché riscoppio a piangere.
Mi sento tirare in un abbraccio e i miei capelli venire accarezzati, lascio libero sfogo alle lacrime cominciando a singhiozzare.Bakugou:Va tutto bene Deku....
Dopo un po' mi calmo e kacchan mi riaccompagna a casa.
Pov. Kacchan
Appena Deku chiude la porta mi precipito come un siluro di nuovo verso scuola e in meno di 3 minuti sono lì. Vedo il bastardo a metà uscire dal cancello con testa bassa e preso dalla rabbia mi butto su di lui dandogli un pugno e facendolo cadere a terra.
Todoroki:CHE CAZZO FAI BAKUG
non gli lascio finire la frase che comincio ad urlargli contro
Bakugou: TI SEI SCOPATO MOMO?! SERIAMENTE?!
mi avvicino e lo prendo per il colletto della camicia
Bakugou:MA HAI LA MINIMA IDEA DI COME SI SIA ANCHE SOLO SENTITO DEKU NEL VEDERVI?!TU DEVI CHIARIRE CON LUI PORCA PUTTANA E NON SCOPARTI QUELLA TROIA!
Todoroki:COSA VUOI CHE ME NE IMPORTI?! E TI HO CHIESTO DI NON PARLARE DI IZUKU ,PERCHÉ NON NE SO NIENTE DI TUTTA QUESTA SITUAZIONE DI CHIARIRE! -
Do un pugno al terreno andando a colpire un punto vicino al suo viso....devo calmarmi....
Bakugou: Ascolta! Ok non vuoi parlare con me e ok
fa per interrompermi ma io continuo
Bekugou: Ma qui non si tratta di me ma di te e lui...del vostro amore...
A quelle parole lo vedo mettersi tranquillo e smettere di ribellarsi. Sospiro.
Bakugou: Ascolta...Deku doveva per forza ignorararti e passare un mese con me...era un accordo fatto per il patto...
Lui a quelle a quelle parole si blocca e spalanca gli occhi
Bakugou:Mi ero preso una cotta per lui e per questo lui doveva per forza darmi quel periodo di tempo...
sorrido leggermente
Bakugou: Sai...non faceva altro che pensare a te...
mi fermo ancora guardando un punto indefinito davanti a me
Bakugou:Dopo quel cazzo di mese...Kirishima é venuto da me e mi ha baciato dichiarandosi...lo ha fatto per merito di Deku e gliene sono grato...
Lo vedo prendersi le testa fra le mani e stringersi leggermente i capelli con gli occhi spalancati
Todoroki: Cosa ho fatto...sussura più a se stesso che a me.Rimango ad osservarlo qualche secondo
Bakugou:Ma cosa ci fai ancora qui?! ORA TU DOVRESTI ESSERE LÌ DA DEKU A SCUSARTI E NON QUI A RIMPIANGERE QUELLO CHE HAI FATTO!!
Lui alza lo sguardo verso di me e si asciuga le lacrime
Todoroki:Grazie....
sussurra e poi se ne va.
Pov. Izuku
Kacchan se ne é andato da qualche minuto quindi decido di guardare qualcosa alla TV per distrarmi.
Noto che c' é uno dei miei programmi preferiti quindi mi metto a guardarlo cercando di concentrarmi ma invano perché la mia mente ,in un modo o nell'altro, continua ad andare verso quello che ho visto in classe...
Mi guardo i polsi e noto che le fasciature sono sporche di sangue. Sospiro e vado verso il bagno per cambiarle.
Tolgo le bende e osservo i tagli che ci sono , alcuni sono abbstanza piccoli e non lascieranno il segno altri sono più profondi e rimmarrà probabilmente la cicatrice...beh meglio...mi servirà a ricordare che ho fatto male a Shouto...
Prendo il disinfettamente e comincio a tamponarli piano per poi fasciarli non troppo forte.
Quando ho finito esco dal bagno e vado in camera mia buttandomi sul soffice letto. Osservo sul comodino una foto di mia mamma e mio papà e faccio un piccolo sorriso triste...
Prendo la foto e tocco la figura dei miei genitori...
Deku: Forse voi avreste saputo darmi un consiglio...
stringo la foto al petto mentre sento gli occhi pizzicare. Osserva un'altra foto sul comodino e faccio un sorriso amaro : ritrae me e Shouto memtre quest'ultimo mi stampa un dolce bacio sulla fronte
É di quei giorni in cui andava tutto bene. Stringo anche questa al mio pettoDeku:Mi manchi così tanto...
sussurro mentre sento un po' di lacrime scendere.
STAI LEGGENDO
Il Patto...Il vero amore
FanficIzuku Midoriya e Bakugou Katsuki sono due ragazzi appena trasferitisi alla Yuuei. I due sono fidanzati anche se non si posso definire tali in quando non sono innamorati l'uno dell'altro e la loro relazione si basa su un semplice patto fatto in prece...