Pov.Izuku
Cammino verso il parco pronto a saltare addosso a Shouto come ogni sacrosanta volta che ci vediamo, adoro quando mi prende al volo per poi stringermi forte contro il suo corpo caldo e muscoloso *w* . Praticamente tutte le volte che ci vediamo lui non si dimentica mai di farmi notare quanto io sia minuto in confronto a lui, che poi é vero...sono più minuto di lui in tutto dalle mani ai piedi, non che mi dispiaccia :D
Pov.io
Izuku vide Todoroki seduto su una panchina del parco mentre massaggiava con qualcuno. Si avvicinó facendo il più silenzio possibile per poi sedersi accanto a lui e aspettare che il bicolore se ne accorgesse. Non lo notó subito ma poi alzó lo sguardo e sorrise dolcemente al cespuglietto vicino a lui
Todoroki: Ciao cucciolo...
Izuku arrossì a quel nomignolo abbassando lo sguardo
Deku: C-ciao
Todoroki sorrise alla dolcezza del suo cespuglietto e con uno scatto gli prese una mano attirandomi a sé e facendo unire le loro labbra in un bacio. Izuku socchiuse gli occhi e sentì le sue guance diventare praticamente rosse come un pomodoro mentre Todoroki gli avvolgeva gli esili fianchi con le sue forti braccia.
Il verde strinse le sue braccia attorno al collo del più alto aggrappandosi a lui mentre sentiva le labbra del bicolore muoversi sulle sue.
Dopo un po' i due si staccarono per riprendere fiato ma duró ben poco in quanto Shouto cominció a leccare lentamente il labbro inferiore di Deku, segno che voleva approfondire il bacio. Izuku arrossì ma poco dopo socchiuse le labbra chiudendo anche gli occhi quando vide le labbra del bicolore avvicinarsi alle sue , sussultó avvertendo la lingua di Todoroki insinuarsi nella sua bocca e sfiorare la sua.
Non era il loro primo bacio con la lingua ma ogni volta era sempre come se uno stormo di farfalle stesse facendo una festa nel suo stomaco, sentiva ogni volta tantissime scosse lungo la spina dorsale e si stringeva sempre di piú a Shouto con bisogno mentre quest'ultimo lo circondava di più con le sue braccia.
Quella volta non fu differente. Si staccarono solo quando entrambi sentirono davvero mancare il respiro, con deku che aveva la bocca socchiusa e della saliva che univa la sua lingua con quella di Shouto.
Quel filo di saliva fu spezzato da Shouto che chiuse le labbra seguito da Deku. Shouto sorrise al suo cespuglio e gli mise le mani sui fianchi e lo alzó un po' facendolo sedere a cavalcioni sulle sue cosce . Izuku era leggerissimo , Todoroki per un momento aveva pensato che per essere di una tale leggerezza dovesse essere pelle e ossa ma poi gli era tornato il mente il Izuku che aveva visto in montagna in bagno. Il verde aveva solo il corpo esile, però il suo fisico era un misto di erotismo e tenerezza. Adorava il corpo di Izuku: era bello, esile e minuto. Todoroki cominciò a coccolare il verde fino a quando non decisero di fare una passeggiata. Izuku scese dalle sue gambe e il bicolore afferrò la manina di Izuku.
Slip Time
I due piccionicini erano arrivati al boschetto e poi si erano incamminati verso il lago. Ora Todoroki era immezzo alle gambe di Deku e aveva la testa appoggiata nel suo grembo mentre il verde gli accarezzava i capelli.
A Todoroki balenava in testa una domanda da ormai giorni allora ,dopo aver valutato i pro e i contro, gliela pose
Todoroki: Izuku...mi potresti spiegare meglio questa cosa del patto?
a quelle parole il verde si bloccò e rimase in silenzio
Todoroki :Se non vuoi non importa...-
Deku: o-ok allora t-te lo r-racconto...-
disse sospirando un po' timoroso
Deku:A-allora prima di tutto devi sapere che io e kacchan ci conosciamo da quando andavamo all'asilo praticamente. Lui e-era sempre stato buono con me, giocavamo insieme , parlavamo molto, scherzavamo...eravamo molto amici...poi però l-lui cominciò a trovare altri amici...non mi dispiaceva...ero felice per lui... I suoi amici però non lo erano altrettanto e cominciarono ad insultarmi in tutti i modi possibili f-fino a quando anche kacchan si unì..non dissi nulla ma fu un'errore. Le medie furono un'inferno, mi accorsi anche di essere i-innamorato di k-kacchan...
A quelle ultime parole Shouto sgranò gli occhi
Deku: Mi dichiarai il secondo anno di medie e lui , come i-immaginavo, m-mi rifiutò... Qualche giorno dopo morirono i miei e non so cominciaia a sentirmi terribilmente solo...
Poi n-non so cosa a-accadde ma in t-terza divenni stranamente p-polare, tutti volevano essere miei amici e qualcuno anche q-qualcosa di più di un'amico. Avrei voluto dire di "no" a quelle proposte di fidanzamento eppure non lo feci mai perchè conoscevo i-il d-dolore che si prova ad e-essere rifiutati. Stavo con un ragazzo per un certo lasso di tempo perché non si innamorasse davvero di me e poi lo lasciavo mettendomi con un'altro...
Izuku fece una pausa di qualche secondo e poi riprese s raccontare
Deku: Una volta però però un ragazzo si innamorò presto e io non me accorsi, ma appena me ne resi conto lo lasciai ma lui non lo accettava e un giorno provo a baciarmi e stuprarmi...non avevo ancora dato il primo bacio e...e non ero ancora amdato a letto con qualcuno anche se avevo avuto un botto di fidanzati....
Tutto fu fermato da kacchan che passava per di lì, anche lui era popolare e anche lui cambiava fidanzato spesso solo che lui lo faceva per farci sesso. Eravamo simili in questo e per quindi abbiamo fatto questo patto dove dovevamo rispondere sempre ai desideri dell'altro...se lui voleva fare sesso non potevo rifiutare comr lui non poteva rifiutare se gli chiedevo di passare del tempo con me. Entrambi siamo liberi di uscire con chi ci pare però una cosa che non dobbiamo fare é farci gli affari dell'altro-
.finì il discorso il broccolo. Todoroki aveva capito tutto
Todoroki:Questo patto...si può rompere?
Deku:S-si certo , basta semplicemente dire di volerlo rompere
Todoroki: Per favore... rompilo
disse Todoroki affondando il viso nel suo grembo. Izuku arrossì annuendo.
Skip time
Pov.Izuku
Sono a casa e sto pensando a come dirlo a kacchan e alla fine decido di parlargli via messaggio. Prendo il telefono e vado sulla chat di kacchan
Inizio chat
Io
Ciao kacchanBakugou
Ciao deku. Cosa cazzo vuoi?Io
Ti devo parlare di una cosa...Bakugou
Anche io...Stava scrivendo allora decisi di scriverglielo pure io
Io
Voglio romperr il patto
perchè mi sono innamorato
di Todoroki...Bakugou
Mi sono innamorato di te!Fine momentanea della chat
Sgrano gli occhi osservando quel messaggio...kacchan innamorato di me...?...
Pov. Bakugou
Leggo quel messaggio e mi sento come cadere il mondo addosso...si è innamorato di Todoroki...
Ora capisco il dolore che aveva provato...
Mi passò davanti tutta la mia infanzia con lui: i giorni a giocare insieme, le litigate, le botte, le prese in giro, il patto, gli accordi del patto...
Sgrano gli occhi ricordandomi di una cosa...il mese... Riprendo velocemente il telefono cominciando a digitare senza sosta
Riinizio chat
Io
Deku tu mi devi dare un mese!
Durante gli accordi del patto
avevamo detto che se uno dei due
si innamorava allora l'altro
doveva dargli un mese dove
l'innamorato avrebbe provato
a conquistare della persona!!Deku
....é vero...
Fine chat
Conquisteró Deku a tutti i costi!
STAI LEGGENDO
Il Patto...Il vero amore
FanfictionIzuku Midoriya e Bakugou Katsuki sono due ragazzi appena trasferitisi alla Yuuei. I due sono fidanzati anche se non si posso definire tali in quando non sono innamorati l'uno dell'altro e la loro relazione si basa su un semplice patto fatto in prece...