Cap.4

2.7K 156 349
                                    

Qualche giorno dopo

Pov. Izuku

Mi sveglio la mattina e guardo l'ora e noto di essere fottutamente in ritardo allora alla velocità della luce mi fiondo giù dal letto e corro in bagno e poi ritorno in camera a prepararmi e poi esco di casa e comincio a correre.

Sono quasi arrivato alla metro..., giro l'angolo dopo il quale c'é la stazione però mi scontro con qualcuno cadendo a terra.

??:Stai bene?-

sento dire da una voce, apro gli occhi e intro con lo sguardo una mano e piano alzo lo sguardo e notando il viso della persona che me lo sta porgendo perdo un battito: Todoroki-kun . Afferro la sua mano arrossendo e mi alzo

Deku:Grazie....

dico e poi rimango qualche secondo ad osservare il terreno senza dire nulla

Deku: E-ehm...siamo in ritardo andiamo T-Todoroki-kun

lui annuisce e cominciamo a correre a perdi fiato verso la metro e la raggiungiamo per un soffio. Appena entrati entrambi facciamo un sospiro di sollievo e mi accorgo solo in quel momento delle nostre mani ancora intrecciate e sento il calore che emana e anche la sua grandezza constatando che infetti la mia mano é grande praticamente quanto il palmo della sua.

É così bello tenergli la mano...vorrei non staccarmi piú...chiudo gli occhi e mi appoggio contro il muro dietro di me sentendo uno strano calore al petto.

Tra una fermata e l'altra metà viaggio passa così e mi chiedo se a lui dia fastidio tenermi per mano...

??:Merdeku!!-

sento una voce chiamarmi e apro gli occhi di scatto risvegliandomi dai miei pensieri e levo la mano da quella di Todoroki in fretta.

Vedo Kacchan venire verso di noi facendosi spazio tra la folla

Sussulto notando lo sguardo di fuoco che sta rivolgendo a Todoroki che è ancora accanto a me mentre il bicolore lo guarda con il suo sguardo freddo e apatico.

-Deku: E-ehm....c-cosa c'è k-kacchan?

chiedo cercando di distrarlo. Lui non dice nulla e mi lancia un'occhiataccia degna di nota e poi se ne va emettendo un sonoro "tsk".

Il viaggio passa in completo silenzio e alla fine arriviamo a scuola in orario.

Alla prima ora

Il prof Aizawa ci ha spiegato che dovremmo fare un progetto a gruppo. I gruppi però li sceglierà lui e saranno composti da massimo 3 persone però oggi ci spiega solo su cosa si basa sto progetto e domani ci dice i gruppi.

Alla fine il resto della lezione lo passiamo dormendo come le ore dopo.

Le ultime tre ore nelle quali dovevano esserci con Present Mic e il prof Toshinari alla fine le passiamo in palestra per via della supplenza. Spero che il supplente ci faccia stare in spogliatoio ma visto che la vita mi odia ovviamente FACCIAMO TRE ORE DI PARTITE DI TUTTI GLI SPORT POSSIBILI! Alla fine di quelle sei ore di tortura ci troviamo tutti mezzi morti ma dettagli... -_-

Vado a casa non rompendomi nessun osso per grazia divina e appena arrivo mi butto sul divano sentendo subito un forte dolore per tutto il corpo mentre con molta delicatezza insulto il prof di ginnastica in 15 lingue diverse...Ma okayy

Mi faccio una doccia e poi mi metto sul divano a leggere un po' gli argomenti su cui dovremmo fare su sto benedetto progetto sui campi di concentramento.

Passo praticamente il pomerggio a leggere cose sui campi di concentramento che trovo su internet e a sera finalmente finisco.

Vado in cucina e mi preparo un piatto veloce di pasta e poi mi butto sul letto a modi caduta libera e comincio a guardare il mio anime preferito.

Il Patto...Il vero amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora