Cap. 29

1.5K 85 80
                                    

In questo capitolo quando scriveró così sarà tipo quello che dice la coscienza

Pov. Izuku

Guardo con le lacrime agli occhi il cazzo di Monoma entrare e uscire da dentro di me.

Spinge sempre più velocemente stringendo maggiormente i miei fianchi lasciandovi sopra dei lividi.

Lo sento fermarsi e afferrarmi il viso con una mano stringendo facendomi socchiude le labbra. Non ci faccio nemmeno caso pensando che voglia semplicemente baciarmi a forza. Ma al suo posto sento qualcosa che mi viene gettato in bocca , sgrano gli occhi notando nella mano del biondo un contenitore.

Tossisco violentemente cercando di sputare ma ormai mela già fatta ingoiare.

Deku: c-cos'è?

Lo vedo ghignare per poi massaggiarmi il labbro inferiore e ,senza nemmeno volerlo, comincio ad ansimare

Monoma: droga, in pratica crederai di farlo con la persona che ami e con cui lo faresti senza problemi

Comincio a sentire la mia vista annebbiarsi lentamente mentre sento la testa girare. La vista ritorna nitida dopo qualche secondo ma non so come al posto di Monoma vedo Shouto...

Deku: Shouto.... No lui non è Shouto....

Monoma: tu mi ami?

Deku: si, ti amo tanto Shouto.... No, ti odio Monoma

Lui ride e porta la mano vicino al mio petto accarezzandolo.

Deku: hahaha mi fai il solletico...Togli le tue viscide dita da lì

Passa poi verso il mio membro sul quale passa la mano lentamente

Deku:a-ah...s-Shouto.... No togliti!...

Mentre fa ciò lo vedo avvicinarsi al mio petto ma per quanto dentro di me io voglia respingerlo non ci riesco...Si avvicina e comincia a leccarmi i capezzoli, all'inizio è piacevole ma poi comincia a tirarli con forza.

Deku:  S-Shouto....fa male...

Monoma: shhh

Arrossisco e annuisco mentre lo sento passare a palparmi il culo con forza

Deku: a-ah...chiudi tu il becco e smetti di palparmi cretino del cozzo

Lentamente lo vedo affinarsi e chiudo gli occhi sentendo una pressione sulle labbra e poi qualcosa sfiorare la mia entrata. Sento poi il suo membro penetrarmi tutto in botto e poi comincia a muoversi con forza.

Deku: AH....S-Shouto...f-fa male...AH....

Mi graffio le mani in quanto sono ancora bloccate dalle catene e sento altre lacrime scendere. Lui continua a spingere con forza alzandomi da sotto le cosce e sbattendomi al muro.

Lui esce e noto che dal suo membro esce del liquido bianco. Vengo messo giù e comincio a fare dei respiri profondi per riprendere fiato ma senza accorgermene sento attivarmi in bocca qualcosa di lungo e duro.

Deku: mhh.... Togli il tuo lurido cazzo da dentro la mia bocca!

Monoma: succhia puttana del cazzo!

Chiudo gli occhi e comincio a succhiare sentendolo arrivare in gola. Non sono poi tanto abituato a fare pompini😅 quindi mi sento soffocare.

Sento una stretta sui capelli e mi lascio sfuggire un mugolio dal dolore. La stretta aumenta ma io non mi fermo.

Monoma: ahhh

Dopo un po' "Shouto" mi viene in bocca. Mi tira su il viso costringendomi ad ingoiare. Respiro con affanno guardando in basso e noto una goccia cremisi cadere sul pavimento. Mi tocco le labbra e noto del sangue.  Alzo lo sguardo e noto che ha un ghigno stampato in faccia, sussulto e deglutisco.

Il Patto...Il vero amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora