Skip Time
Pov. Deku
Oggi é l'ultimo giorno del mese, in questi 30 giorni ho dovuto ignorare per tutto il tempo Shouto perché sempre per un accordo se succedeva la cosa del mese nessuno dei due doveva uscire con qualcun 'altro...so di aver ferito Shouto....però...non potevo fare altrimenti....
Oggi per l'ultimo giorno e Kacchan ha preparato qualcosa di speciale ma non so cosa, mi ha detto solo di vestirmi elegante.
Quindi mi sono messo una camicia bianca dei pantaloni neri con qualche tratto rosso e ho provato a farmi un nodo decente alla cravatta ma nulla , quindi niente cravatta. Dopo che mi sono preparato mi vado a sedere sul divano e tiro fuori il telefono e guardo la chat di Shouto, potrei chiamarlo ora e spiegargli tutto...ma non posso...sarebbe andare contro le promesse fatte...
Sento suonare il campanello e sussulto per lo spavento ma poi mi affretto ad alzarmi e ad andare giù dopo essermi curato di spegnere tutte le luci e chiudere la porta a chiave.
Scendo per le scale e mi ritrovo fuori casa Kacchan sulla sua moto come sempre. Vado verso di lui lentamente
Deku: C-Ciao...
dico flebile come al mio solito tono. Lo sento sospirare sconfitto, ha capito che io non sono innamorato di lui ma vuole tentare fino all'ultimo...
Bakugou: Ciao...-
mi risponde.Salgo sulla moto dietro di lui aggrappandomi alla sua giacca per non cadere, lui fa partire e comincia a sfrecciare per le strade. Io ogni tanto mi guardo intorno e continuo a pensare a Shouto, immaginandomi che non ci sia kacchan davanti a me ma il bicolore...
Dopo un po' arriviamo a destinazione e io mi tolgo il casco che kacchan mi aveva dato in precedenza e scendo.
Kacchan ha parcheggiato davanti ad un ristorante di due piano sul quale spicca la scritta " All'italiana " ,mi ha portato ad un ristorante italiano?...
È il mio preferito...come fa a saperlo...kacchan sorride debolmente e mi porge una mano, io la afferro dopo qualche secondo e gli sorrido anche io.
Entriamo nel ristorante insieme e andiamo verso un tavolo con la tovaglia bianco puro, sopra un vaso di fiori blu, apparecchiato in modo quasi maniacale e poi due menù color oro.
Ci sediamo e cala un silenzio imbarazzante
Bakugou: Ehm allora cosa ti piacerebbe ordinare?
Deku: Eh?...ah..si ehm la carbonara
Bakugou: Mh è il mio piatto preferito
dice lui e io lo guardo sorpreso
-A-anche il mio- dico un po' incerto.Poco dopo arriva il cameriere e noi ordiniamo.
Durante la cena ho potuto conoscerlo meglio e lui ha potuto conoscere me, devo dire che abbiamo tante cose in comune ma altrettante cose che ci differenziano. Ho scoperto che anche a lui piacciono gli anime e che ha una passione per i videogiochi. Alla fine ,contro ogni mia aspettativa, la cena è passata allegramente e senza altri silenzi imbarazzanti.
Ora stiamo semplicemente bevendo un po' di vino , non reggo bene l'alcol ma del vino non mi fa male sopratutto se è all'uva.
Deku:Kacchan...tu e kiri siete amici ?
Non sono innamorato di kacchan ma gli voglio lo stesso tanto bene quindi se viene fuori che anche a lui piace Kiri potrei provare a farli mettere insieme...
Bakugou:Si...perché questa domanda?-
mi domanda e faccio spallucce
Deku:Così...cosa pensi di lui?
STAI LEGGENDO
Il Patto...Il vero amore
Hayran KurguIzuku Midoriya e Bakugou Katsuki sono due ragazzi appena trasferitisi alla Yuuei. I due sono fidanzati anche se non si posso definire tali in quando non sono innamorati l'uno dell'altro e la loro relazione si basa su un semplice patto fatto in prece...