Pov.io
Dopo un po' Todoroki andò verso Izuku e cominciò a baciarlo con morbidezza e con passione. Il verde ricambiò portando le braccia attorno al suo collo e mettendosi in punta di piedi.
Todoroki cominciò a far vagare le mani sul suo corpo per poi iniziare a spogliarlo, Izuku non se ne accorse nemmeno troppo preso dal bacio. Si sentì prendere nuovamente da sotto le cosce ed essere sollevato. Todoroki mentre camminava cominciò ad accarezzare le sottili cosce di Izuku facendo arrossire e sospirare di piacere quest'ultimo.
Il bicolore fece immergere Izuku nella vasca e dopo si immerse lui stesso attirando il più basso a sè. Izuku ora si trovava seduto sulle cosce di Todoroki e con il viso appoggiato al suo petto mentre quest'ultimo continuava ad accarezzargli le cosce. Todoroki sorrise osservando il corpo nudo di Deku e potè constatare che sembrava praticamento quello di una femmina.
Todoroki dopo un po' prese ad accarezzarezzare i capelli di Deku
Todoroki: posso lavarti?
Deku arrossì a quella domanda annuendo facendo sorridere Shouto per tutta quella dolcezza. Todoroki prese lo shampo e se ne versò un po' sul palmo della mano e cominciò a lavargli i capelli. Deku sembrava apprezzare infatti aveva chiuso gli occhi e ogni tanto mugulava.
Dopo aver finito con i capelli, Todoroki si versò un po' di bagnoschiuma alla pesca sulla mano e cominciò a farla passare sulla schiena del verde facendo sussultare quest'ultimo. Il bicolore , dopo aver finito con la parte sopra, passò a quella sotto andando a lavare le sue cosce , le ginocchia e continuò così fino ai piedi. Risalì piano facendo rabbrividire il verde, toccò poi il suo culo facendo sussultare il verde
Todoroki: posso vero?
Chiese ghignando e cominciò ad accarezzarlo e palparlo e cazzo era perfetto: era soffice come una nuvola ma poi se lo si palpava era così sodo. Deku cominciò a muoversi un po' preso dall'imbarazzo e Todoroki , preso un po' anche dall'eccitazione, toccò per qualche secondo l'entrata del verde
Deku: a-ah....~
Izuku sentì qualcosa di duro sotto di sé e sfortunatamente sapeva benissimo cos'era e arrossì violentemente mentre Todoroki ghignó.
Prese il viso del verde tra le mani cominciò a baciarlo con passione e Izuku ricambió. Todoroki dopo un po' chiese il permesso di entrare con la lingua e il verde non esitó a succhiudere la bocca per far entrare la lingua dell'altro. Cominciarono una danza fatta di lingue e saliva che lentamente stava facendo perdere la lucidità ad Izuku. Si staccarono solo dopo che entrambi ebbero bisogno di ossigeno guardandosi intensamente negli occhi
Todoroki si avvicinò all'orecchio di Izuku
Todoroki : ti va?~
Chiese con un tono malizioso facendo rabbrividire il più basso il quale annuì. Todoroki sorrise e prese Izuku in braccio uscendo dalla vasca per poi camminare verso la sua camera da letto. Era grande e dal pavimento e pareri bianchi , c'era un letto molto grande con lenzuola candide come i cuscini,un comodino bianco con sopra una pianti piccola e per terra cen'era una grande, sopra c'erano tre quadri e dall'altra parte del letto c'era un'atro comodino e infine sul muro era attaccato una specie di piattaforma con sopra una moltitudine di libri.
Il bicolore poggio Izuku sul letto per poi salirci sopra e lo osservó per qualche secondo: aveva gli occhi socchiusi , lucidi e pieni di desiderio, il respiro era affanno e il corpo ancora tutto bagnato lo rendeva in qualche modo parecchio eccitante.
Dopo un po' Todoroki con una mano accarezzó tutto il corpo di Izuku dalla punta dei piedi fino al viso , li accarezzó lentamente le sue labbra con due dita per poi insinuarle all'interno della sua bocca
Todoroki: lecca...
Aveva la voce ferma e un po' roca il che fece rabbrividire Deku che cominció a leccarle e succhiarle. Todoroki osservo il suo cucciolo e sorrise maliziosamente sentendo la sua erezione crescere di piú. Mentre Izuku gli leccava le dita Todoroki fece passar la mano libera sul corpo del verde facendolo rabbrividire e contorcere un po'
Deku: S-shouto...~
Arrivò fino ai piedi per poi risalire e fermarsi alle ginocchia, insinuò la mano immezzo e fece aprire lentamente le gambe ad Izuku.
Dopo un po' tirò fuori le dita dalla sua bocca e lentamente le portò vicino alla sua sua appertura stuzzicandola un po'.
Deku: a-ah..~
Ne fece entrare uno e Izuku ansimó , lo mosse un po' sentendo le pareti di Izuku circondarlo. Ne aggiunse un'altro
Izuku: Ahh...S-Shouto...~
Comincio a muoverle in direzioni opposte mentre osservava Izuku sotto di lui contorcersi dal piacere.
Le tirò fuori solo quando lo sentì pronto e le trovó tutte bagnate
Todoroki: sei così bagnato~
Izuku arrossì facendo ridacchiare Todoroki. Il bicolore lentamente si sporse verso il più piccolo cominciando a baciarlo direttamente con la lingua. Il verde ricambió arrossendo e portando istintivamente le mani nei capelli del bicolore accarezzandoli e tirandoli un po' facendolo mugolare appagato.
Todoroki bloccó le mani del verde sul letto con le sue e si staccò lentamente passando a baciare la sua mascella e poi il suo collo. Izuku tirò indietro il collo per lasciargli fare meglio sentendo scomparire del tutto la lucidità rimasta e delle fitte di piacere al basso ventre.
Deku: ah....S-shouto...ah...AH..~
Izuku si ritrovo a sussultare dopo aver sentito qualcosa penetrarlo tutto in un botto. Chiuse gli occhi sentendo un po' di lacrime scendere dal dolore e aspettandosi di sentire il membro di Shouto muoversi violentemente e del dolore...ma al contrario lo sentì muoversi con dolcezza e delle mani delicate accarezzargli le guance.
Aprì lentamente gli occhi osservando il viso dolce di Shouto e arrossì sentendo le sue spinte così dolci e delicate.
Era così bello...
Non aveva mai provato delle sensazioni così belle
Deku: S-shouto...ah...~
Il bicolore aumentó la velocità delle spinte facendo aumentare anche i gemiti di piacere di Izuku.
Deku: AH..ahh....S-shou-AH...~
Izuku sentì il membro di Shouto cominciare a muoversi con violenza dentro di lui e istintivamente si aggrappò alla sua schiena graffiandola.
Deku: AH...WAA...Ahh...Shou-Shouto...~
Izuku sorrise dal troppo piacere trovandosi praticamente con la testa sulle nuvole. Il sul corpo era attraversato da brividi e spasmi di piacere
Deku: Shouto...~
Vedeva sfocato in quel momento per via delle lacrime che avevano cominciato a scendere
Todoroki: AH...~
Todoroki venne dentro di lui gemendo mentre Izuku urlò dal piacere.
I due si guardaeono qualche secondo negli occhi e sorride contenporaneamente. Todoroki si appoggiò con la testa al petto di Izuku e il verde sorrise dolcemente cominciando ad accarezzargli i capelli con molta dolcezza. Il bicolore uscì dal più basso con molta delicatezza facendolo sussultare. Shouto si mise accanto al verde e quest'ultimo non esitò a girarsi verso di lui e appoggiarsi al suo petto per venire abbracciato.
Todoroki: ti amo Izuku~
Deku: Ti amo anche io amore mio~
Ok si faceva schifo questo smut
STAI LEGGENDO
Il Patto...Il vero amore
FanfictionIzuku Midoriya e Bakugou Katsuki sono due ragazzi appena trasferitisi alla Yuuei. I due sono fidanzati anche se non si posso definire tali in quando non sono innamorati l'uno dell'altro e la loro relazione si basa su un semplice patto fatto in prece...