Pov.Izuku
Guardo l'armadio studiando ogni indumento. Cosa posso mettermii?!
Prendo un paio di jeans MOLTO stretti osservandoli , nah ci tengo al mio culo. Ne prendo un'altro paio per nulla aderenti, nah e come dire "non toccarmi".
Continuo così per un po' fino a quando non me ne capita uno nero , aderente ma non troppo e un po' strappato sulle ginocchia. Prendo poi una maglia bianca leggera e poi una giacca nera corta nera come i jeans. Vado in doccia cospargermi di shampo e bagnoschiuma per avere un buon profumo e mi piastro i capelli come mi avevano detto di fare gli altri tre. Mi vesto e poi vado giù ad aspettare Shouto.
Dopo un po' arriva su una moto. Scende togliendosi il casco lentamente mentre io guardo come si é vestito. Ha dei jeans blu stretti, una maglia bianca e una camicia a quadri rossi e bianchi sopra aperta. Arrossisco e lo vedo avvicinarsi lentamente verso di me.
Mi passa una mano tra i capelli avvicinandosi al mio collo. Ci respira contro e io rabbrividisco, lo sento inspirare il mio adore e baciare quel punto.
Shouto: sei proprio da stupro in questo momento...
Porto le mani sulle sue spalla e mi aggrappo alla sua camicia , lui porta le mani a gingermi i fianchi e poi continua a baciarmi il collo.
Deku: s-Shouto~.... D-dovremmo andare... A-ah...~
Lui sbuffa e poi mi schiocca un bacio sulle labbra e mi passa un casco. Me lo metto e poi mi siedo dietro di lui sulla moto. Lui comincia a sfrecciare per le strade mentre io mi accoccolo alla sua schiena calda per non cadere.
Dopo un po' arriviamo , Shouto parcheggia la moto e ci mettiamo ad aspettare gli altri due. Ma dove sono? Gioco un po' con una ciocca dei miei capelli che profumano di cocco.
Sento la mano di Shouto posarsi sulla mia più piccola per fermarmi, mi giro arrossendo verso di lui. Si avvicina nuovamente a me facendomi indietreggiare fino al muro. Si avvicina al mio collo strusciandosi il viso scontro
Deku: mhhh...~
Sento le sue labbra calde che ogni tanto lasciano un bacio caldo. Porto le braccia attorno al suo collo per tenerlo lì mentre le sue mani si vanno a posare sul mio culo.
Shouto: hai un buon adore...~
Deglutisco e chiudo gli occhi
??: Piccionicini, scoperete dopo. Ora staccatevi hahaha
Mi giro verso Kirishima arrossendo e Shouto si stacca sbuffando.
STAI LEGGENDO
Il Patto...Il vero amore
FanfictionIzuku Midoriya e Bakugou Katsuki sono due ragazzi appena trasferitisi alla Yuuei. I due sono fidanzati anche se non si posso definire tali in quando non sono innamorati l'uno dell'altro e la loro relazione si basa su un semplice patto fatto in prece...