Cap.11

2.2K 138 173
                                    

Qualche giorno dopo

Pov. Izuku

Arrivo a scuola come al solito in orario e vado a sedermi al mio posto. Gli altri sono ancora fuori che parlano in quanto la campanella non é ancora suonata , mentre io osservo fuori dalla finestra. Sta piovendo quindi non penso che oggi ci faranno uscire in cortile , sbuffo , é l'unico momento in cui possiamo staccare la spina anche perché quando non si esce i prof continuano a rompere continuando a spiegare e noi intanto siamo costretti a mangiare da seduti -_-

Piano piano cominciano ad arrivare in classe tutti e mi accorgo subito che anche oggi Todoroki-kun non c'é,ormai sono giorni che manca...piú precisamente da quel giorno quando a casa mia gli ho parlato a grandi linee del patto...da quei giorno sento un vuoto nel mio cuore...ho già capito che mi piace però é strano...le sensazioni che provo ogni volta che parlavamo o lui stava con me sono ben diverse da quelle che si dovrebbero provare con una personsa che semplicemente ti piace...

Mi porto una mano all'altezza del cuore e noto che batte forte come ogni volta che penso a lui, l'altra mano la porto su una mia guancia e noto chr é calda...molto calda...come ogni volta che stavo o parlavo con lui...

Quel vuoto lo sento da quando siamo tornati dalle vacanze e non ci siamo più parlati anche per il fatto che kacchan che mi stava sempre appiccicato...vorrei tanto baciare di nuovo Todoroki...le sue labbra mi manca tantissimo...

Noto che cominciano ad arrivare varie persone e dopo una ventina di minuti l'aula si riempie e il prof comincia a spiegare.

Skip Time

Ora il prof di matematica ci ha gentilmente fatto fare una verifica a sorpresa...fanculo....ho fatto tutto ma sono sicuro che prenderò un'insufficienza -_-

Prof: Midoriya per piacere raccolga le verifiche

io annuisco alzandomi e andando a raccoglierle tutte e poi vado alla cattedra per darle al prof e noto che intanto Kacchan è tornato dal bagno. Mi giro e faccio per tornare al posto ma mi blocco notando che l'armadio dove teniamo tutti i libri e dizionari sta per cadere...proprio su kacchan.

Succede tutto in pochissimi secondi: io mi butto su kacchan facendolo cadere fuori dalla stessa porta da dove era entrato e poi mi sento cadere per terra atterrato da qualcosa di pesante.

Sento il rumore di sedie spostate indietro velocemente e il mio nome essere ripetuto un paio di volte e dei passa veloci che vengono verso di me.

Ho la vista un po' sfocata per via dello shock , ma non sono ancora svenuto.

Sento il peso essere alzato e poi qualcuno che mi fa girare , sento il mio polso essere preso...probabilmente mi staranno controllando il battito cardiaco. Lentamente sento gli occhi chiudersi per via della stanchezza e intanto il mio corpo essere sollevato.

Pov. Kacchan

Guardo Deku ancora per terra con sopra l'armadio che abbiamo in classe. Mi ha appena salvato...mi alzo lentamente mentre tutti vanno intorno a Deku e il prof leva da sopra il suo corpo l'armadio e poi lo fa girare.

Lo osservo e noto che ha gli occhi socchiussi e non sembra proprio lucidissimo.

Il prof si mette in ginocchio e fa per prendere deku in braccio per portarlo in infermeria ma io lo fermo

Bakugou :Prof aspetti. Lo porto io

lui dopo qualche secondo annuisce. Prendo il corpo di Deki in braccio a modi sposa e poi lentamente lo porto in infermeria...mentre vado sento il calore che emana il suo corpo, e noto perfettamente che è leggerissimo, non ci avevo mai fatto caso...

Osservo il suo viso dalla pelle candida e per qualche motivo sento il mio cuore battere più forte...

Arrivo e lo appoggio sul lettino con una delicatezza che non sembra mia, osservo ogni particolare del suo viso trovandolo davvero adorabile e puccioso. Mi soffermo sulle sue labbra rosee e delicate violate spesso dal sottoscritto e non so ma sento una tremenda voglia di baciarlo...ma di farlo con delicatezza....

Mi porto una mano sul petto e sento il mio cuore battere come un tamburo e allo stesso tempo una strana voglia di prenderlo abbracciarlo, coccolarlo, baciarlo dolcemente...andarci a letto ma non farci sesso...ma amore...

Sgrano gli occhi all'ultimo pensiero...possibile che io mi sia innanorato di Deku?...

Skip time

Pov.Todoroki

Esco dall'ospedale a sguardo basso...mia mamma sta peggiorando e potrebbe non farcela...

Cammino per un po' fino a ritrovarmi per parco vicino all'ospedale, sono ormai giorni che vado da lei si mattina e ci rimango per tutto il tempo e qualche volta anche fino a sera...vorrei che guarisse...come potrei fare senza di lei...

Mi sdraio sul prato e osservo il cielo che sta perdendo le tonalità azzurre e si sta trasformando in un blu un po' chuaro e sento gli occhi pizzicarmi ma cerco di trattenere le lacrime...

??:Todoroki-kun...

sento dire da una voce e sussulto girando lentamente lo sguardo incontrando gli occhi verdi di Izuku. Non dico nulla e rimango a guardarlo mentre viene verso di me e noto che il suo viso è stanco e pallido...cosa gli è successo...Lo vedo sedersi accanto a me cosa che faccio anche io continuando ad osservare il cielo.

Deku: Come mai sei triste Todoroki-kun?-

mi chiede lui di punto in bianco memtre io sussulto...come ha fatto a capirlo...sono sempre stato bravo a nascondere le mie emozioni,neanche mia sorella riesce mai a capirmi fino in fondo...allora perché lui ci riesce con una tale facilità...

Alla fine decido di rispondere

Todoroki: Mia mamma non sta molto bene...

dico cercando di apparire il più freddo possibile, lui si gira verso di me e mi sorride.dolcemente

Deku: Lo vuoi un a-abbraccio ?

mi chiede arrossendo e con un tono rassicurante...come a dirmi che non devo avere paura di aprirmi...Lo osservo per qualche secondo e poi annuisco allora lui si avvicina lentamente e poi mi abbraccia forte ma con delicatezza.

Chiudo gli occhi beneamandomi del piacevole calore che emana il suo corpo piccolo ma accogliente e per la prima volta dopo anni lascio cadere la mia maschera di freddezza e ricambio quell'abbraccio... come se potesse essere una via d'uscito da uno stato di solitudine e dolore che va avanti da anni...

Mi appoggio con il viso al suo petto e lui prende ad accarezzarmi lentamente la testa con movimenti dolci e delicati mentre io lo abbraccio sempre più forte.

Lui continua cominciando ad accarezzarmi anche un po' la schiena facendomi chiudere gli occhi e rilassare completamente.

Tutto sembra essere scomparso...solo noi due...lui che mi abbraccia confortandomi e io che lo tengo stretto a me con bisogno...come se senza potessi morire...

Sento dentro di me una piacevole tranquillità che mi porta a lasciare il comando al mio cuore e non al cervello...

Todoroki: Ti amo...

lo dico senza neanche farci caso, come se fosse la cosa più naturale del mondo ma mi rendo conto seriamente di quello che ho detto quando lui si blocca con le carezze. Mi stacco di scatto e noto che ha gli occhi sgranati e le guance arrossate...ho rivinato tutto...ora mi odierà...

Todoroki: A-aspetta Midoriya n-non intendevo quell-

vengo bloccato dalle sue parole

Deku: Anche io...a-anche io ti a-amo-

mi dice arrossendo tenendo lo sguardo basso..io ci metto un po' a realizzare ma quando capisco mi sento improvvisamente come sopra le nuvole e gli prendo il viso tra le mani e lo bacio...lui ricambia mettendomi le braccia attorno al collo...

Sento alcune lacrime scendere mentre ci baciamo...

Todoroki: grazie di amarmi Izuku...

Il Patto...Il vero amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora