13- He kissed me again and again

505 29 1
                                    

Mi sentivo bene, sorridevo come una bambina alla vista della sua bambola preferita, e la causa di tutto ciò era Ashton. Non poteva essere possibile che un ragazzo che conosco da appena due settimane abbia questo effetto su di me, e nessuno ci era mai riuscito così in fretta prima d'ora.

Lauren's pov.

Mi presi una pausa dallo svolgimento del mio tema per il corso. Dopo essermi pulita le mani sporche di matita presi la macchina fotografica di Jane. Ne approfittai per vedere a che punto era con il tema: aveva scattato solo qualche foto a degli sconosciuti. Iniziai a scattarmi foto da sola come era mio solito fare, poi andai a cercare Jane pper farne alcune insieme. La trovai in camera di Ashton che.. si guardavano negli occhi ed erano teneri. Jane aveva la chitarra sulla gamba e Ashton aveva le mani su quelle di Jane. Scattai una foto e speravo con tutta me stessa che non mi avrebbe uccisa qua do avrebbe visto la foto. Ero felice per lei e per Ashton. Non sopportavo più quelle stupide oche del college girare per casa ma sapevo bene come Ashton che non sarebbero rimaste a lu go tra i piedi, insomma ci siamo capiti una botta e via. Invece adesso spero davvero che questa sia la volta buona che Ashton si innamori di qualcuno e che quel qualcuno fosse la mia migliore amica. Posai la macchina fotografica nella sua custodia e scesi di sotto per mangiare qualcosa, trovai Harry che giocava ai videogame 'Hai fatto tutti i compiti?' chiesi scompigliando i suoi capelli ricci,come quelli di Ashton 'Si Lauren ho fatto tutto' rispose senza staccare gli occhi dal televisore.

Jane's pov.

Non so esattamente quanto siamo rimasti a fissarci ma credo che era abbastanza tempo così decisi di parlare 'Ashton, volr o chiederti un favore..' gli ridiedi la chitarra e lui la rimise a posto 'Dimmi pure' non sapevo esattamente come chiedergli se voleva farmi da sottospecie di "modello" per il mio tema ma dovevo provarci 'Credo che Laure  ti abbia detto di questi corsi a scuola e che il tema di questo mese è la passione e la musica.. o solo la passione o solo la musica' annuì come per incitarmi a continuare ' Bene m-mi chiedevo s-se.. insomma se non era un problema se ti scattavo qualche foto mentre suonavi la batteria ecco, accetto qualsiasi risposta' parlavo così veloce che non ero sicura di ciò che avevo detto 'Mh si perché dovrei dirti di no ma.. a una condizione' ecco lo sapevo 'Quale sarebbe questa condizione?' dissi speranzosa di non sentire cose come POTRESTI FARMI UN  CALENDARIO  sarebbe orribile e potrei ucciderlo all'istante 'Alla condizione che sabato esci con me. Non accetto un no come risposta' uscire con lui.. da soli. Stavo sicuramente sognando 'Si ma avrei accettato lo stesso' dissi ridendo e lui in risposta mi abbracciò e mi diede un piccolo bacio sulle labbra. Sorrisi ancora. Non mi stancavo mai di sorridere quando ero con lui. Insieme scendemmo di sotto dove c'erano Lauren e Harry. Ashton si mise a giocare con suo fratello mentre io raggiunsi Lauren in giardino. Era seduta sull'erba e accarezzava Indie,il loro cane cioè quello di Ashton ma che da quando era andato al college se ne prendevano cura Lauren e Harry ' Lauren.. scusami se sono venuta qui e ti ho lasciata sola non vo..' mi interruppe 'Non lo vedevo sorridere così da tempo. Sono felice che la causa sia tu' quelle parole mi spiazzarono, e tutto quello che feci fu abbracciarla e lei ricambiò senza esitazione 'Vuoi dirmi o no cosa è successo?' disse ridendo 'Ehm stava suonando la chitarra, sono entrata in camera sua e volevo suonare ma non sapendo come fare lui mi ha aiutata ma poi.. poi ci siamo baciati' le si illuminarono gli occhi 'Sono così felice per te Jane' disse abbracciandomi di nuovo, poi salimmo in camera sua e lei riprese a disegnare sul foglio, dopo un pò però lo accartocciò gettandolo dove c'erano altri fogli 'Perché lo butti via era bellissimo' mi guardò esasperata 'Non so cosa disegnare Jane. Io davvero non lo so non mi piace niente di quello che disegno' era disperata glielo leggevo negli occhi. Volevo aiutarla e sapevo anche come 'Posso aiutarti io.. sempre se vuoi ma devi avere pazienza' per un attino sembrò sollevata 'D'accordo Jane accetto il tuo aiuto' la abbracciai. Restammo ancora a parlare ma poi dovetti tornare a casa prima che rientrasse mia madre da lavoro. Dopo averla salutata scesi di sotto. Salutai Harry e Ashton mi accompagnò alla mia auto 'Non c'era bisogno Ashton' risi 'Si che c'era bisogno. Non me lo perdonerei mai se gli unicorni ti rapissero' scoppiai a ridere 'Unicorni certo Irwin.. ora devo andare' annuì 'Ci sentiamo dopo okay?' 'Okay. A dopo Asnton' gli baciai la guancia e feci per andarmene ma lui mi trattenne per il polso e mi attirò a se e mi baciò di nuovo. Potevo abiuarmi a questo suo comportamento ma dovevo chiarire questa cosa, non che mi dispiacesse ma dovevo capire cosa eravamo. Ma una cosa era certa: Ashton Irwin stava cambiando la mia vita.

Spazio autrice
Buona sera bambole belle :)) eccomi con un altro capitolo scusate se posto senpre così tardi ma le idee mi vengono all'inprovviso ahahah beh non so che dire sul capitolo solo che spero vi piaccia. Al prossimo capitolo -Anna ❤

You are my favourite place|Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora