<forse è giunta la fine della vostra relazione.> dice alessandro.
<no..no, so che fare...> dico io piangendo.
vale continua ad abbracciarmi.
<qualsiasi cosa succeda noi siamo qui con te, ricordatelo piccola.> dice vale dandomi un bacio sulla guancia.
in quel momento quelle parole mi rimbombano in testa.
che faccio? lo lascio o no? non so che fare, beh ascoltare il cuore? ma in questo momento il mio cuore manco lo capisco, non capisco nulla di nulla.
abbiamo passato la serata in compagnia fino a che non arrivano le 23:50.
<beh noi andiamo.> dice vale.
<ciao ragazzi> diciamo io e marta.
<ciao ragazze!> dice montesi.
vale e monte si dirigono verso la porta ed escono, si dirigono verso casa loro.
—
vale's povs
sono appena arrivato a casa, vado in camera mi sdraio ed entro su whatsapp, scorro sui contatti fino ad arrivare a tancredi. decido di scriverli qualcosa sono stufo di vedere la mia migliore amica in quelle condizioni, stufo che soffra per un coglione del genere.
seleziono il contatto e mi ritrovo le chat con tancredi, penso un'attimo a che scriverli.
ero deciso, ma chiamo montesi.
<ale.> urlo.
<che vuoi?> urla a sua volta lui.
<vieni un'attimo in camera?> dico.
<arrivo.> dice alessandro.
pochi minuti dopo la porta si apre e montesi viene verso il mio letto.
<dimmi tutto.> dice lui.
<scrivo qualcosa a tancredi, hai visto in che condizioni stava ros?> dico.
<sai già?> mi chiede alessandro.
<sisi.> dico io.
inizio a scriverli quello che pensavo...
STAI LEGGENDO
solo te e me/sespo.
Romance<cazzo ricordi? solo te e me.> dice sespo. a quelle parole sorrido e lo bacio, mi rende così felice sto ragazzo cazzo, mi fa sentire emozioni indescrivibili eh si sono innamorata.