rosalba's pov.
dio quanto è figo, non mi aspettavo di vederlo così, vedo che si avvicina a me.
<ehi.> dice edoardo dandomi un bacio sulla guancia.
<ehi.> dico ricambiando il bacio sulla guancia.
sto andando a fuoco dio..quel bacio, quel semplicissimo bacio mi ha stravolto tutta.
<sei stupenda.> dice sespo sorridendo.
dio che sorriso, mi fa impazzire oh.
<grazie anche tu lo sei.> dico ricambiando il sorriso.
mi sento in imbarazzo, mi vergogno ho paura che qualcosa possa andare storto, anche perché in fondo sono ancora fidanzata con tancredi e so che è sbagliato ma tanto peggio di così...
<grazie.> dice lui accarezzandomi i capelli.
mi prende la mano ed entriamo dentro il ristorante.
<buonasera.> dice il cameriere.
<buonasera.> diciamo io e sespo.
<per chi avete prenotato?> chiede il cameriere.
<andolfi.> dico.
<seguitemi.> dice il cameriere portandoci ad un tavolo.
era tutto così dannatamente fantastico in questo ristorante, non potete crederci. tutto perfetto. come ho sempre desiderato.
l'atmosfera del locale era fantastica, luci soffuse, con le candele ai tavoli da due, non mancava nulla era tutto perfetto.
io, lui e un'atmosfera unica!
arriva il cameriere a prendere le ordinazioni.
<una pizza alla margherita, con una coca> dico.
il cameriere scrive la mia ordinazione e poi guarda sespo aspettando che gli dicesse ciò che voleva.
<una pizza con le patatine con una coca anche per me.> dice edo.
dio quanto è bello mi viene voglia di baciarlo e non staccarmi più dalle sue labbra..
ma mi devo trattenere.
il cameriere scrive l'ordinazione e se ne va.
restiamo qualche minuto a guardarci io e sespo.
<che scuola hai fatto?> mi chiede sespo.
<scienze umane e tu?> dico sorridendo.
<scientifico.> dice lui.
<hai fratelli o sorelle?> gli chiedo.
<una sorella, sara tu?> dice.
<figlia unica..però marta la ragazza che hai visto è come una sorella per me e montesi è il mio fratellone.> dico.
<che bello, anche vale per me è come un fratello.> dice sorridendo.
sorrido.
<vale è un ragazzo d'oro.> dico.
<hai ragione.> dice sespo sorridendo ed allunga la mano per accarezzarmela.
si nota che sono molto stressata e agitata e sespo cerca in qualche modo di tranquillizzarmi, che carino che è..
arriva il cameriere con le bibite, io ed edoardo ringraziamo.
<sei bellissima te lo hanno mai detto?> dice sespo.
<si, in tanti...ma io non ci ho mai creduto.> dico.
<dovresti crederci, perché sei sul serio molto bella come ragazza.> dice edo.
<sei fantastica.> dice.
<unica.> aggiunge.
<meravigliosa.> aggiunge per finire edoardo e sorridermi.
dio..sto morendo mi fa sciogliere sto ragazzo..
arriva il cameriere con le pizze, ci diamo il buon appetito ed iniziamo a mangiare.
sono felice, dopo tantissimo tempo sono felice di nuovo, felice sul serio.~~
angolo autrice.buon lunedì e buon inizio settimana.🌙
vi voglio ringraziare per le 982 visualizzazioni, non ci credo che siamo sempre più vicini per 1k, non mi aspettavo così tanto in manco un mese, sembra un sogno, siete fantastici tutti quelli che mi sostengono e leggono la mia storia. grazie di cuore.👼🏻♥️
STAI LEGGENDO
solo te e me/sespo.
Romance<cazzo ricordi? solo te e me.> dice sespo. a quelle parole sorrido e lo bacio, mi rende così felice sto ragazzo cazzo, mi fa sentire emozioni indescrivibili eh si sono innamorata.