38.

709 24 2
                                    

valerio's pov.

la sento tranquilla e rilassata non so come dirgli che ha perso suo figlio così, i miei amici mi fanno segno che devo dirlo ora, che non si può aspettare così tanto per dire una cosa..
beh hanno ragione.
faccio un respiro profondo e..
<allora signora..non so come dirglielo, non so manco da dove iniziare..> dico..
faccio una piccola pausa e riprendo a parlare..
<suo figlio alessandro, era in moto e una macchina lo ha preso in pieno e lui..lui è morto sul colpo.> dico.
sua madre scoppia a piangere sento che sbatte tutto a terra..posso capirla, la rabbia che ha..ha appena perso suo figlio, il suo unico figlio.
sento che respira piano..
<signora tutto bene? signora> dico.
cade la linea..
nulla..chissà che sta succedendo..
mi arriva un messaggio da un numero a me sconosciuto..
*chat.*
x: sono la cugina di alessandro, ilaria piacere. mia zia è stata ricoverata, per la notizia.
v: mi dispiace un sacco per ciò..
i: tranquillo..appena si dipende verremo su.
v:quando la dimettono?
i:domani, vogliono fare degli accertamenti, hanno detto nulla di grave.
v: menomale, fammi sapere.
i: sisi tranquillo.
*fine chat.*
vado dai ragazzi.
<allora?> dice marta.
<ho parlato con sua mamma, si è sentita male l'hanno ricoverata si è sentita male alla notizia..domani però la dimettono. e vengono su così si organizzerà il funerale.> dico.
<mi ha scritto ilaria la cugina di alessandro per dirmi che è stata ricoverata la mamma di montesi.> aggiungo.
<ah bene.> dice marta.
<non è il momento di fare scenate.> dico.
<ciao va.> dice andandosene.
sempre a fare la bambina oh.
non c'è la può fare a fare la matura per una volta? a quanto pare no.
<forse è meglio andare a riposarci a casa.> dice sespo.
<si andiamo.> dice ros.
usciamo dall'ospedale è arrivati a casa crolliamo dal sonno tutti.

~~
angolo autrice.

con questo capitolo vi auguro la buonanotte e grazie a tutti che mi sostenete sempre.♥️

solo te e me/sespo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora