18.

862 28 0
                                    

vale's povs.

sono nel mio letto quando un raggio di luce mi arriva dritto agli occhi, li apro e guardo per qualche minuto il soffitto, rimango lì nel letto a riflettere su alcune cose.
ma io verso marta che provo? amore o odio? non riesco a capire questo, perché ci insultiamo solo, ma non è colpa mia, a me urta la sua presenza quella sua faccia da culo e non posso farci nulla io, è una bambina viziata che se non ha quello che vuole da le sue scene del cazzo, dovrebbe crescere, ma questa parola nel suo dizionario evidentemente non esiste.
non la sopporto, però boh ha un qualcosa che mi incuriosisce e non so.
prendo il cellulare sul comodino ed entro su whatsapp, scrivo a ros.
*chat ros e vale.*
v: ehi che è successo raccontami tutto.
*fine chat.* conoscendola starà dormendo di sicuro, mi alzo dal letto appoggio il cellulare sul comodino e vado in bagno a lavarmi.
ritorno dopo una decina di minuti e mi metto una felpa della fila, i jeans e le calze alte dell'adidas. prendo il cellulare e mi ritrovo un messaggio di ros e uno di edo.
*chat con ros.*
mi aveva fatto un audio dove raccontava tutto ciò che era successo.
ho finito di ascoltare l'audio.
v: è un bastardo, poi quando gli dici lui parte così e torna fra un mese ma non si vergogna?
r:ma me lo chiedo anche io eh.
v: c'ha una faccia tosta.
r:provo solo schifo guarda.
v:siamo in due, non meriti una cosa del genere.
r: 👉🏻♥️
v: a te ci penso io! voglio il meglio. farò il possibile per farti felice.
r: sei unico.
v: grazie a te di esistere.
r: ♥️
r: ma quindi con marta che vuoi fare?

solo te e me/sespo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora