*chat tra valerio e tancredi.*
v: ciao tancredi! oggi ero con ros, stava a pezzi per ciò che è successo con te. vedi di darti una calmata prima che ti faccio fare una brutta fine. perché la mi migliore amica nessuno me la tocca!
—
mostro il messaggio ad alessandro.
<allora?> dico.
alessandro legge.
<perfetto invia.> dice lui.
invio il messaggio a tancredi.
la risposta non tarda ad arrivare e mi dice
*chat tra vale e tanc.*
t: la bugiarda schifosa qui è lei, non io. che manco mi avvisa.
v: modera i toni non parli così di ros!
t: uhh sennò non te la dà? lo sappiamo che ti piace lei.
v: ma sei coglione o cosa? è la mia migliore amica non mi potrà mai piacere io voglio il meglio per lei.
t: sese, ciao non perdo tempo con uno come te.
*visualizzo e non rispondo.*
faccio gli screen e li mando a ros.
voglio farli capire che ragazzo di merda ha al suo fianco, deve rendersi conto che lui non è il ragazzo perfetto che si aspettava lei, ma è solo un pezzo di merda.
resto sulla chat con ros e vedo che visualizza, so che tutto ciò gli farà male però deve sapere la verità. non si può tenere una cosa del genere nascosta, anche perché se dovesse scoprirlo sarebbe peggio, perché litigheremmo e lei non si aspetterebbe che io. io che sono il suo migliore amico fin da piccoli, gli tenessi una cosa del genere nascosta lei non mi parlerebbe più e chiuderebbe i rapporti con me. quindi lei hai il diritto di sapere come stanno le cose.
deve sapere che razza di merda è tancredi.
voglio il meglio per lei.
e tancredi non fa per lei!~~
angolo autrice.buonasera.🤧
grazie per le 179 visualizzazioni e sono anche in classifica come 108º. pian piano salirò ne sono certa.🤞🏻
STAI LEGGENDO
solo te e me/sespo.
Romance<cazzo ricordi? solo te e me.> dice sespo. a quelle parole sorrido e lo bacio, mi rende così felice sto ragazzo cazzo, mi fa sentire emozioni indescrivibili eh si sono innamorata.