rosalba's povs.
mi sveglio, resto sotto le coperte con le parole che mi rimbombano nella testa di tancredi, io non c'è la posso fare ad aspettare un mese per dirli le cose come stanno, che bambino immaturo. devo parlarne a marta di questa situazione e chiederli consiglio su che posso fare, perché io non so che fare. guardo il soffitto per qualche minuto e poi mi alzo dal letto, faccio il letto e mi dirigo verso l'armadio prendo l'intimo e mi dirigo verso il bagno mi faccio un bagno caldo e rilassante accompagnato dalla musica. rimango lì per una decina di minuti fino a quando non sento bussare.
<marta?> dico io.
<ti muovi ros che mi devo lavaree.> dice lei.
<si un'attimo sono nella vacanza.> dico io.
<ok, quando hai fatto chiamami vado in camera io.> dice marta.
sento i suoi passi allontanarsi.
mi lavo ed esco dalla vasca mi lavo i denti, mi asciugo e mi metto la crema per il corpo, infine mi metto l'intimo e vado in camera mia.
<marta ho finito.> urlo dalla mia camera.
<aa finalmente.> dice lei.
ci metto un sacco in bagno io.
apro l'armadio e guardo cosa mi posso mettere, come sempre sono indecisa.
prendo dei leggings e una maglia corta nera a maniche lunghe e mi metto le calze basse della nike.
mi metto un pò di trucco ed esco dalla camera prendendo il cellulare.
il cellulare suona.
<vale!> dico io.
<oggi vi presentiamo sespo, quindi a pranzo siete da noi.> dice vale.
<ok, a dopo.> dico io.
chiudo la chiamata.
vado da marta.
<oggi amore andiamo da vale e monte, ci vogliono far conoscere sespo.> dico.
<speriamo sia uno figo.> dice marta facendo una faccia perversa.
lei si era messa i jeans strappati e una maglia a maniche corte della fila con sopra una felpa blu.
si trucca.
<che scarpe mi metto?> chiede marta.
<tanto ti metti le fila, quindi.> dico io facendo spallucce.
<oggi cambio metto le adidas.> dice lei.
<uhh, nuovo incontro, nuove scarpe.> dico io.
marta ride.
io mi metto le mie nike, mi piacciono solo un paio di nike e tra questo paio e le vans sono la vita.
usciamo di casa e andiamo da vale e monte. suono al campanello.
vale ci apre.
<ciao ragazze entrate.> dice lui.
entriamo.
<ciao belle!> dice montesi.
<ciao ragazzi.> diciamo io e marta.
vediamo che arriva un ragazzo con un bel sorriso, dio che sorriso.
<ciao piacere sono edoardo espsosito, ma mi potete chiamare sespo.> dice il ragazzo.
<piacere io sono rosalba e lei è marta.> dico io, indica marta per farli capire chi fosse la mia amica.
<piacere mio.> dice edo, porgendomi la mano.
gli stringo la mano sorridendo, in quel momento sento una scossa percorrermi tutto il corpo.~~
angolo autrice.buona domenica.📌
grazie mille per le 326 visualizzazioni, non mi aspettavo così tanto in così poco tempo. grazie davvero siete fantastici.🌟
STAI LEGGENDO
solo te e me/sespo.
Romance<cazzo ricordi? solo te e me.> dice sespo. a quelle parole sorrido e lo bacio, mi rende così felice sto ragazzo cazzo, mi fa sentire emozioni indescrivibili eh si sono innamorata.