39.

707 27 2
                                    

rosalba's pov.

mi sveglio presto, è strano da parte mia..
prendo il cellulare sono le 7:00, wow record da segnare, evento più unico che raro. beh di solito mi sveglio tardi..
siamo andati tutti da vale a dormire per stare più vicini dopo la brutta notizia..beh la morte di montesi..
però non ci siamo tutti, manca marta, chissà dov'è..
ieri se n'è andata via dall'ospedale incazzata nera con valerio, gli ha fatto una scenata di gelosia..beh è esagerata non può fare sempre così che si stia un pò calma.
io ho dormito nella camera di alessandro, mentre vale e sespo beh ognuno nella propria stanza.
prendo il cellulare e noto dei messaggi da parte di marta, tancredi e mia madre.
entro su whatsapp e apro la chat con mia mamma, è la più importante lei è tutto. la donna che mi ha messo al mondo, che mi ama e che mi vuole per ciò che sono! io e mia madre abbiamo un rapporto stupendo, ci diciamo tutto è come una sorella per me,  ora che sono a milano e lei è giù mi fa male sta cosa, siamo lontane..roma è la mia città. tutto. io amo roma.
apro la chat con mia mamma e leggo il suo messaggio..
"rosalba, appena puoi chiamami è urgente!"
quando mi chiama con il nome per intero è successo qualcosa di grave, senza pensarci troppo esco da whatsapp scorro sulla rubrica fino ad arrivare a mamma e la chiamo.
suona..suona..suona, ma nulla non risponde, allora vado su whatsapp e gli scrivo..
"mamma appena puoi chiamami."
apro la chat di marta.
"ho dormito a casa."
e la chat con tancredi la lascio in sospeso ed esco da whatsapp.
in quel momento scendo giù vale e sespo, si erano già preparati e tutto.
<buongiorno.> dicono in coro.
<buongiorno belli.> dico sorridendo.
<andiamo.> dice valerio.
usciamo di casa e vediamo marta.
<ehi.>  dice lei.
<ciao.> diciamo noi in coro.
saliamo in macchina e ci dirigiamo verso l'ospedale.
una volta arrivati ci mettiamo nella sala d'attesa.
<vado al bar.> dice valerio.
<possiamo parlare?> dice marta.
<ok vieni allora.> dice vale sbuffando.
si alzano e si dirigono alla caffetteria.
restiamo soli io e sespo, mi accarezza la gamba.
gli dò un bacio sulla guancia.
non parliamo, ma restiamo tutto il tempo a coccolarci, finché non arrivano marta e valerio.
<abbiamo chiarito.> dice marta.
<menomale.> diciamo io e sespo.
arriva una ragazza verso di noi.
<voi siete gli amici di alessandro montesi?> dice lei.
<si tu sei?> dice vale.
in quel momento arrivano...

~~
angolo autrice.

buon pomeriggio.🔥
scusate se non ho più postato, ma ieri sono stata male e quindi non ho scritto.
buona lettura.🌪

solo te e me/sespo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora