34.

719 23 2
                                    

suona il mio cellulare..
mi allontano da sespo, che palle proprio ora devono rompere i coglioni, hanno interrotto un momento romantico..
sospiro, tiro fuori il cellulare dalla tasca della giacca e vedo che è vale..
<è vale..shh non parlare.> dico a edo.
rispondo.
<ehi! che succede?> dico.
<è successo  un casino.> dice piangendo.
<vale calmo, non capisco nulla, dimmi tutto.> dico.
edo si preoccupa..
ma gli faccio segno di stare tranquillo.
<non so come dirtelo..> dice.
<cazzo dimmi, mi metti paura così.> dico agitandomi.
<ale..> dice vale singhiozzando.
<cosa?> dico io alzando la voce.
non sto capendo un cazzo, non capisco ciò che dice; non capisco proprio un cazzo.
<ha avuto un'incidente.> dice.
<come?> urlo.
<stava guidando con la moto sua, una macchina gli è arrivato addosso e lo ha scaraventato contro un palo...è morto sul colpo.> dice vale scoppiando a piangere.
piango..
mi è crollato il mondo addosso...mio fratello cazzo..mio fratello ho perso mio fratello la persona più importante, o meglio una delle più importanti.
<arrivo.> dico.
<avvisa sespo.> dice.
<sisi..> dico singhiozzando e chiudo la chiamata.
<che succede?> dice sespo asciugandomi le lacrime.
<alessandro andava in moto, una macchina gli è venuto addosso e lo ha scaraventato contro un palo ed è morto sul colpo.> dico tutto d'un fiato.
edo piange.
<non può essere cazzo.> dice.
<sono in ospedale.> dico.
<andiamo in ospedale subito!> dice edo.
accende la macchina e parte verso l'ospedale.
in pochi minuti siamo arrivati..
entriamo.
<ragazzi..> dice vale venendoci incontro piangendo.
scoppiamo a piangere..
<non ci posso credere.> dice marta.

marta's pov.

io e alessandro, abbiamo stretto i rapporti da poco, ma da quel poco mi sono legata a lui un sacco..e non meritava una fine così, aveva una vita davanti. avrei voluto conoscerlo a fondo, conoscerlo meglio.
vedo ros e sespo che si siedono e vale che sta scendendo giù a terra, si mette la testa fra le gambe e piange..
dio..mi fa così male vederlo così..
vorrei far qualcosa..

~~
angolo autrice.

scusate se non ho più aggiornato ma ero impegnata con la scuola. buona lettura.🌪

solo te e me/sespo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora