Capitolo 3

126 4 0
                                    

Rimango a fissarlo a mia volta ma non riuscendo a reggere il suo sguardo abbasso gli occhi sulla sua mano che stringe ancora la mia coscia.

Senza che io gli dica niente lui la sposta.
"Scusa non dovevo" Dice balbettando.

Meno male che gli altri grazie alla musica della radio non si sono accorti di niente.

Dopo cinque minuti siamo già arrivati a casa di Ariana.

Viene ad aprirci Cam che mi saluta con un abbraccio.
Questo ragazzo lo adoro, infatti Aron dovrebbe prendere lui come esempio.

I ragazzi vanno nel salotto e io e Cristal andiamo in cucina da Ariana.

"Benvenuta a casa mia Joyce" Viene verso di me e mi da un bacino nella guancia.

"Ragazze sono molto felice"

"Perchè?" Chiede Cristal curiosa.

"Prima Cam mi ha detto che sono l'unica che ama e che in futuro intende sposarmi"

"Sono felice per te" Le rivolgo uno dei miei migliori sorrisi.

"Sappi che anche tuo fratello è un romanticone" Mi dice Cristal e tutte scoppiamo a ridere.

"Ragazze venite?" Urla Cam dal salotto.
"Un attimo amo"

Sistemiamo le bevande e le patatine nei vassoi e andiamo dagli altri che nel frattempo hanno già messo un film su Netflix.

"Che film è?" Chiedo sedendomi vicino a mio fratello.

"Spring breakers" risponde Aaron senza degnarmi di uno sguardo.

Perchè ce l'ha con me?

Ci sistemiamo tutti vicini nel divano e a metà film suona il campanello.

"Aspetti qualcuno?" Chiedo a Ariana.

"Nicole mi aveva detto che sarebbe passata più tardi. Sarà sicuramente lei"

Io mi guardo intorno in cerca di spiegazioni.

"Chi è?" Chiedo a Crystal a bassa voce.

"La ragazza di Aron, è una perfettina del cazzo.

Lo noterai solo dalla camminata e dai kili di trucco che si mette.

"Oddio è fidanzato?" Dico a bocca aperta. Oh, l'ho detto ad alta voce.
Idiota.

Quando Aron la vede si mostra impassibile.

Però mi piace la sua espressione perché è terribilmente sexy.

Miss perfezione entra coi tacchi altissimi e senza nemmeno presentarsi a me va verso di lui.

Quando i nostri sguardi si incrociano lei mi guarda schifata. Bastarda.

Questa me la paga.

Faccio finta di niente e mi volto a finire di guardare il film.

Reprimo in continuazione la voce contraddittoria nella mia testa che continua a dirmi che sono gelosa di Aron.

Cam e Ariana si baciano, Cristal e mio fratello sono stretti uno vicino all'altra e infine c'è Nicole che continua a commentare ogni scena del film con la tentazione di attirare l'attenzione di Aron.

Merda, mi sento fuori posto.

Quando la vita decide di fare schifo, è un bel problema.

Crystal mi guarda e piega leggermente la testa di lato e incurva le labbra per formare un sorriso dolce.

"Presto ti troverò una ragazzo" Mi fa l'occhiolino.

All'orfanotrofio mi piaceva un ragazzo ma mi ha friendzonata per due anni di continuo.

Con lui ho calpestato la mia dignità di brutto.

La fortuna è sempre stata mia amica.

"Sì per favore trovamelo subito perché sono in disperata ricerca di coccole" Dico con voce desiderosa.

Forse la miglior strada da prendere è quella di dimenticare Aron e pensare a qualcun'altro.

E comunque qualcuno a cui importi penso si sia smarrito in un mondo lontano da questo.

"Andiamo nella piscina dei Black?"
"E se ci becca un'altra volta?" Chiede Ariana suo ragazzo.

"Ho sentito che sono in vacanza perciò non avremo problemi"

"L'acqua sarà sporca, è meglio se rimaniamo qui" Propone Nicole.

"No dai andiamo a darci una rinfrescata" Questo lo dico non perché io voglia nuotare alle dieci di notte, ma giusto per contraddire la troia.

Lei ovviamente mi fulmina con lo sguardo. Ci avviamo tutti verso la villa dei Black e Josh mi porta in spalla.

Quando arriviamo saltiamo dal muretto e andiamo verso la piscina.

I maschi rimangono in boxer e noi femmine in reggiseno e mutande.

"Hai delle belle mutandine amorino" Mi sussurra Aron avvicinandosi a me.

Mi scappa un sorriso imbarazzato e abbasso subito gli occhi.

Quando si girano noto che ha le spalle larghe e il suo fondoschiena è meraviglioso.

"Ragazzi divertitevi, io devo andare anche perché non ho ancora preso la roba per cambiarmi" Ci informa Nicole.

Ora sì che inizia il divertimento.
"Ma non ti eri lasciato con lei?" Chiede Josh.

"In realtà sì ma in pratica no. È sempre tra i coglioni comunque"

"Questo lo vedo" Dico ridendo punto torniamo a casa stanchissimi e ci buttiamo dritti sui divani.

Quando si addormentano tutti io decido di ascoltare un po' di musica.

What do you mean risuona con insistenza a ritmo incalzante nelle mie orecchie.

Ad un tratto sento delle mani togliermi le cuffie delicatamente.

"Non ce la faccio più amorino, ti voglio"

Merda.






Another lifeحيث تعيش القصص. اكتشف الآن