VUOTO.

18 7 4
                                    

Rachel continuava a sperare in un messaggio di Max. Per settimane non si fece vivo. Poi le scrisse.
<< non cercarmi più, sono a Parigi. >>
Rachel gli rispose subito, in modo da scrivergli quando era ancora online.
<< A PARIGI? >>
Lui visualizzò. Non rispose e la bloccò.
Rachel non ci credeva. Sapeva che Max era lunatico ma non fino a quel punto. Non poteva essere arrabbiato con lei, non gli aveva fatto nulla. Doveva essere successo qualcosa lo sapeva. Si mise a guardare tutte le foto che avevano fatto insieme. Quanto tempo era passato dal primo bacio, dalla prima volta in cui avevano fatto l'amore, dal primo "ti amo" che si erano detti.
Rachel provò a dirsi che era meglio così. Che la tradiva e si meritava di meglio. Ma lo amava. Sembrava che più tempo passasse senza di lui più lo amava. I giorni passavano lenti e monotoni. Provò ad uscire con Rob o con le sue amiche per distrarsi un po', ma continuava a pensare a lui. Passarono due mesi dall'ultima volta che Rachel aveva visto Max. Rachel aveva un'idea anche se sapeva che non avrebbe funzionato, voleva provarci.
"Vado a Parigi" disse a Rob.
"Cosa?"
"Beh si provò a vedere dov'è finito..."
"Vengo anch'io" la interruppe Rob.
Lei lo guardò teneramente e lo abbracciò.
"Sei proprio il mio migliore amico" gli disse ridendo.

L'amore scappa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora