Max le raccontò che aveva avuto una relazione con una ragazza. Rachel all'inizio si offese poi capì che il punto non era quello. Lui le spiegò che questa ragazza era bella, si chiamava Maggie, aveva i capelli biondi e gli occhi marroni. Un giorno era tornato a casa tardi dal lavoro e l'aveva trovata stesa sul pavimento, era bellissima, con un top bianco, gonna nera di finta pelle con la cintura dorata, zeppe bianche. Era perfetta. Ed era morta.
Adam non ci mise molto a capire che l'avevano avvelenata. Poi trovò un biglietto vicino a lei.
~ spero di esserti mancato. Ma tranquillo gli amici non si abbandonano ~
Max capì al volo. Era Adam.
Da quel momento si era messo a dargli la caccia. E finalmente era riuscito a prenderlo.
L'aveva seguito per tutta Parigi, gli era sempre stato dietro. Adam era furbo, ma Max sapeva che avrebbe commesso un errore, prima o poi. E così fu. Due settimane prima Adam aveva comprato un biglietto per andare nella città dove abitava Rachel. Max sapeva che sarebbe arrivato a lei prima o poi, controllava ogni giorno l'aeroporto per evitare che lui partisse. Riuscì a scoprire del biglietto e si mise ad aspettarlo all'aeroporto. Quando Adam arrivò era tardi. Se avesse privato a scappare la gente si sarebbe insospettita e qualcuno l'avrebbe sicuramente fermato. Restò immobile mentre Max, quello che era stato il suo migliore amico, gli andava incontro per sbatterlo in prigione, per sempre. E così fu.
STAI LEGGENDO
L'amore scappa.
Chick-LitStoria di due ragazzi che si sono persi di vista tanto tempo fa e dopo cinque anni si sono rincontrati, ma forse non è stato un bene perché tra "amore" e "morte" non ci sono che due lettere di differenza.