IL DESTINO.

14 5 1
                                    

Una mattina Rachel si alzò e andò in ufficio come al solito.
"Il capo ti vuole vedere" le disse Sam. Sam era un ragazzo di 32 anni, aveva i capelli neri e gli occhi marroni, era il collega di Rachel e in un certo senso si volevano bene. Rachel andò nell'ufficio del capo, un uomo di 40 anni, si chiama Jack, capelli grigi e occhi azzurrissimi.
"Ho un lavoro da offrirti" le disse.
"Mi dica" disse Rachel sorridendo.
"Dovresti andare a Parigi, devi intervistare un famoso poliziotto che ha appena arrestato un serial killer che era a piede libero da tre anni. Portati dietro un collega a tua scelta"
Rachel ci penso su. Aveva giurato di non tornare più a Parigi dopo quello che era successo quando aveva 20 anni. Ma il lavoro veniva prima.
"Porto Sam" disse lei.
Poi Rachel andò da Sam e gli riferì tutto. Sarebbero partiti la settimana dopo.
Rachel lo disse a Lilly e a Rob che si offrì di andare con lei.
"No grazie tesoro, è il mio l'acoro ci riesco da sola" disse lei all'amico.
"Chiama per qualsiasi cosa" disse lui.
Rachel era agitata. Arrivò poi il giorno della partenza. Salutò Lilly e Rob che l'avevano accompagnata in aeroporto e partì. Durante il viaggio raccontò a Sam tutto quello che era successo anni prima con Max e di come lei l'aveva rincorso fino a Parigi.
Nello stesso momento Max si preparava all'intervista che avrebbe dovuto rilasciare ad una giornalista americana.

L'amore scappa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora