PARIGI DI NUOVO.

8 5 1
                                    

Sam e Rachel partirono per Parigi. Sam cercò di distrarre Rachel. Le parlò dell'articolo, del viaggio e di altre cose...Rachel apprezzava lo sforzo di Sam ma l'unica cosa a cui pensava era a Max. Chissà se era ancora a Parigi, chissà se era sposato, chissà se aveva mai letto un suo articolo, chissà se l'avesse visto, chissà cosa avrebbe pensato lui nel rivederla...Rachel avrebbe voluto che l'aereo non attrasse mai. Sapeva che avrebbe dovuto mettere il lavoro al primo posto e doveva comportarsi da adulta. Rachel e Sam arrivarono a Parigi, presero un taxi e andarono in hotel. Sam si accorse che Rachel stava male.
"Ci sono io per qualsiasi cosa" disse.
Rachel lo guardò e sorrise. Era bello. Gli si avvicinò e lui la prese tra le braccia. Poi fu un attimo. Rachel non sapeva neanche cosa stava facendo esattamente nè perché, ma lo baciò. Sam non si tirò indietro. Quella notte fecero l'amore. Il giorno dopo Rachel si sentiva pronta per affrontare Parigi.
Max si alzò pronto per l'intervista. Si preparò un caffè e uscì di casa.
Rachel fece colazione con Sam e uscì dall'hotel.
Nessuno dei due sapeva che, senza saperlo, si stavano correndo incontro e che non sarebbe stata una buona cosa.
Rachel prese per mano Sam mentre camminava. Pensava di aver trovato la persona giusta. Forse l'aveva sempre amato e non lo sapeva. Sam l'amava da un anno e non l'aveva mai detto...aspettava il momento giusto...nessuno dei due sarebbe mai riuscito a stare con l'altro, ma ancora non lo sapevano.

L'amore scappa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora