LA MANCANZA.

5 2 0
                                    

Giuly raccontò a Rachel di come si era incontrata con Max. Per caso, di come lui aveva iniziato ad andare a casa sua, di come lui voleva diventare suo amico...poi un giorno Giuly lo baciò, senza sapere bene quello che faceva. Lui ci stette. E dopo un bacio ce ne fu un altro e poi un altro ancora. Nessuno dei due avrebbe voluto finire così. Il giorno dopo Giuly si sentì in colpa e andò a casa di Rachel. Non c'era. Però c'era Lilly.
"Devo parlarti" disse Giuly a Lilly.
"Dimmi"
"Beh ieri ho fatto una cosa..."
"Che cosa?" chiese Lilly scocciata.
"Ho tradito Rachel...con Max abbiamo..."
"Ho capito." la interruppe Lilly.
"Mi sento in colpa, voglio parlarne con Rachel, credo sia giusto che lei lo venga a sapere."
"Si. Glielo dico io, sai sono la sua migliore amica...è meglio se glielo dico io, fidati."
"Ma..." cercò di obbiettare Giuly.
"No. Ti ho detto che è meglio se glielo dico io, appena torna glielo dico."
"Va bene" disse Giuly, arrendendosi.
Quando Rachel tornò a casa Lilly non le disse nulla. Il giorno dopo Lilly chiamò Max e fece di tutto per farlo sentire in colpa. Gli disse che Rachel stava male, che aveva scoperto tutto e non voleva più vederlo. Max si sentì in colpa e andò a Parigi. Senza dire nulla a nessuno. Semplicemente sparì, in silenzio, senza tante scenate, senza volersi far correre dietro, senza farsi cercare. Sparì. Rachel non seppe mai fino a quel momento tutta la verità. Aveva sempre pensato che Max non la volesse più, invece in parte era colpa di quella che lei considerava essere la sua migliore amica in assoluto.

L'amore scappa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora