VENGO A PRENDERTI.

6 2 0
                                    

Rachel fissò Giuly incredula.
"Quello che dici è vero?"
"Si" rispose lei abbassando gli occhi.
"Mh...so cosa devo fare" disse Rachel.
"Cosa? Ti prego voglio aiutarti, qualsiasi cosa tu voglia fare...fammela fare con te perfavore, voglio aiutarti..." disse Giuly.
"Perché?" chiese Rachel perplessa.
"Sono tua amica."
Rachel si sentiva tradita da Lilly e aveva bisogno di un'amica vera, con cui sfogarsi o con cui confidarsi, o con cui fare tutte quelle piccole cose che non poteva fare con Rob. Così Rachel la guardò teneramente e la abbracciò. Poi, piano piano, le lacrime iniziarono a scendere. Pianse e pianse anche Giuly. Piansero entrambe. Piansero abbracciate insieme. Piansero.
Poi Rachel si staccò da lei. Prese il telefono s chiamò Lilly che non rispose. All'improvviso le venne in mente Rob. Lui sapeva qualcosa? Non voleva pensare che il suo migliore amico avrebbe potuto tradirla anche lui. Lo chiamò e fortunatamente rispose.
"Ehi piccola dimmi" disse lui.
"Perché non ha risposto stamattina?"
"Sono a Parigi..." disse tutto d'un fiato.
"Cosa?" disse Rachel.
"Ho seguito Lilly...Rachel lei vuol fare qualcosa, credo sia stata lei a dire qualcosa a Max per farlo sparire..."
"So tutto" disse Rachel.
"Ah"
"Dove ci vediamo?"
"Davanti a Notre Dame tra mezz'ora, però veloci sennò rischio di perder la di vista, devi fidarti di me."
"Va bene" disse Rachel.
Poi si vestì e uscì con Giuly che le andava dietro.

L'amore scappa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora