Bussò alla porta della camera di Lilly. Passarono 3 secondo infiniti prima che Lilly rispose.
"Chi è?" chiese.
A Rachel prese il panico. Se le avesse detto che era lei non avrebbe mai aperto, lo sapeva. In due secondi si fece venire un'idea.
"La donna delle pulizie" disse cercando di modificare la voce il più possibile. L'altra esitò.
"Cosa vuole?"
"Devo metterle un asciugamano"
"Ma ho già tutti gli asciugamani, se ne vada dai"
"La prego devi metterlo"
Rachel non seppe per quale motivo Lilly si decise ad aprire la porta. Appena la vide tentò di richiudere velocemente ma Rachel mise una mano contro la porta e spinse per evitare che la chiudesse, poi entrò di forza, spingendo Lilly da parte e chiude la porta.
"Che cosa stai facendo?" disse gelandola con lo sguardo.
"Nulla" disse tranquilla Lilly.
"Dov'è Max?"
"Oh aspetta...non mi ricordo come sono andate esattamente le cose...sai com'è non ho badato a quello che gli ho detto...credo che..."
"BASTA" disse Rachel interrompendola e le tirò uno schiaffo. Lilly provò a reagire ma Rachel la spinse in terra. Lilly le fece il dito medio.
"Gli ho detto che eri rimasta incinta di lui e che hai abortito. È in aeroporto non so dove vada, non lo raggiungerai mai tanto. Parte tra due ore."
Rachel ignorò l'ultima parte le tirò un calcio e se ne andò. Corse fuori e disse tutto a Rob s Giuly.
"Prendiamo un taxi" suggerì Rob.
"Va bene"
Dopo 10 minuti trovarono un taxi e si precipitarono all'aeroporto. Le strade di Parigi erano pieni e ci misero quasi un'ora e un quarto. Di lì a 40 minuti Max sarebbe partito. Ma dove andava? Come avrebbero fatto a trovarlo?
STAI LEGGENDO
L'amore scappa.
ChickLitStoria di due ragazzi che si sono persi di vista tanto tempo fa e dopo cinque anni si sono rincontrati, ma forse non è stato un bene perché tra "amore" e "morte" non ci sono che due lettere di differenza.