"Amore, capisco che hai passato momenti brutti...ma ancora non ho capito perché sei scomparso...non sapevo di Adam prima di venire a Parigi...quindi non dirmi che sei sparito per proteggermi..." disse lei dolcemente.
"Hai ragione" sospirò lui, deciso a raccontarle tutto.
"Dimmi allora"
"Beh hai presente Giuly?"
"Si" disse lei.
Giuly era un'amica di Rachel, si conoscevano da quando erano piccole e abitavano luna di fronte all'altra. Giuly aveva i capelli corti, neri, gli occhi verde scuro, era molto bella. Rachel le voleva davvero bene e spesso si confidava di più con lei che con la sua migliore amica, Lilly.
"Beh un giorno sono venuto da te d tu non c'eri e così lei mi ha chiesto di entrare in casa..."
"Si?"
"E..."
"Max! Non fare il bambino dai" disse Rachel senza sapere cosa Max stava per dirle.
"Io sono entrato e lei...noi..."
"Noi cosa?" disse Rachel iniziando a diventare aggressiva.
"Siamo andati a letto...io mi sentivo in colpa e..."
Rachel lo interruppe e gli tirò uno schiaffo.
"HO SEMPRE SAPUTO CHE TU MI TRADIVI E L'HO SEMPRE SOPPORTATO LO SAI. PERÒ CON GIULY? CAZZO NON POTEVI SCEGLIERE UNA RAGAZZA CHE NON CONOSCEVO ALMENO? CON GIULY?"
"Stai calma per favore..." disse lui pur sapendo che aveva ragione.
"Stai calma un cazzo"
Rachel si alzò. Uscì e forse fuori. Poi scrisse un messaggio a Giuly.
<< puttana >>
Giuly le rispose qualche ora dopo che le dispiaceva ma Rachel la ignorò. Chiamò Sam e gli raccontò tutto e lui le promise che sarebbe venuto da lei. Fortunatamente non era ancora partito. Poi Rachel raccontò tutto anche a Lilly e Rob.
STAI LEGGENDO
L'amore scappa.
Genç Kız EdebiyatıStoria di due ragazzi che si sono persi di vista tanto tempo fa e dopo cinque anni si sono rincontrati, ma forse non è stato un bene perché tra "amore" e "morte" non ci sono che due lettere di differenza.