"Ermal fermate! Non fa stronzate"
"fabbri,non preoccuparti per me,vai da lei,ha bisogno di te"
Sta per salire sulla moto,ma riesco a togliergli le chiavi dalle mani,mi paro di fronte a lui,impedendogli di salire
"levate fabbri"
"Ermal ragiona,non sai dove devi andare,non sai chi è stato a fargli del male"
Urlo più di lui,a quel punto con tutta la rabbia che ha in corpo,scaraventa il casco a terra..
"mi spieghi come fai tu a stare così tranquillo?!"
"io tranquillo!? Ermal tu non puoi immaginare come sto,mi sento un coglione per averla lasciata da sola,e al solo pensiero che qualche bastardo gli abbia fatto del male,a me,me va il sangue al cervello!"
"scusami hai ragione,mi sto comportando da egoista,non pensando che anche tu stai come me"
"lo so che non è facile,ma dobbiamo calmarci e andare da lei"
Prima di rientrare in ospedale prendo delle rose rosse dal fioraio,che é proprio qui vicino..
Busso alla porta della stanza dov'è ricoverata...
Bianca'spov
"avanti"
Ho un mal di gola pazzesco,e non so se sono riuscita a farmi sentire..
O almeno fino a quando non vedo due testolina spuntare da dietro la porta..
"ei"
"ciao piccola"
Fabrizio è di fronte,con un mazzo di rose rosse tra le mani..
"oddio sono bellissime,grazie amore mio"
Poggio la mia fronte sulla sua,e gli lascio un dolce bacio sulle labbra
"ma io non mi merito niente?"
Ermal che fino a quel momento era rimasto in disparte,si avvicina,e io allungo le braccia stringendolo in un forte abbraccio...
Li ho tutti e due accanto a me,mi sento talmente al sicuro con loro,che mi concedo di crollare,di piangere,come non ho mai fatto..
"è tutto finito,ci siamo noi adesso"
Poggio la testa sul petto di Fab,il ritmo del suo cuore accellerato mi fa calmare,e poco tempo mi addormento,cullata dalle sue possenti braccia.
"sono nel mio letto,girata di fianco,sento le sue labbra sul mio collo,sorrido,ma quando mi volto,mi accorgo che Fabrizio non c'è,quel mostro ha preso il suo posto,chiamo Fabrizio a gran voce,ma non mi sente,la mia voce rimbomba fino a che.."
mi ritrovo seduta sul letto,sudata,il mio cuore batte a mille..
"shhh,era soltanto un incubo"
Fab è qui,stringe la mia mano,mentre mi lascia piccoli baci tra i capelli..
"ho avuta tanta paura.."
"ti va di mangiare un pò,cosi ti distrai?"
dolcemente mi sposta i capelli dietro l'orecchio..
"no,Fa,non ho fame per niente"
"mmmh,non sai che ti perdi"
STAI LEGGENDO
Eppure mi hai cambiato la vita
FanfictionLui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una donna può essere salvata. Rose DeWitt Bukater Dawson Calvert (Kate Winslet) (Titanic)