Indagherò,ma prima amiamoci.

295 19 1
                                    

Bianca'spov

Stropiccio gli occhi mentre un raggio di sole punta proprio su di noi..

Il braccio di Fabrizio mi circonda la vita,tenendomi stretta,il mio viso è a un centimetro dal suo,faccio strusciare i nostri nasi,per poi baciarlo sulle labbra...

"mmmh quanta dolcezza"

"sai che sei proprio tenero mentre dormi?"

"oh,tenero lo dici all'orsacchiotto,io so un uomo con U maiuscola"

"seeeh,ma fammi il piacere"

Lo spingo leggermente..,faccio per alzarmi,ma con uno scatto mi ributta sul letto,salendo sopra di me..

"che vuoi moro?"

Dico con voce furba..

"niente...,sei bellissima"

Affonda le sue labbra sul mio collo,i nostri corpi si sfiorano,si vogliono,lui mi vuole,ma sa che non sono ancora pronta,si sposta,e mentre io riprendo fiato,lui va in bagno a farsi una doccia..

"amore che hai da fare oggi?"

Urlo per farmi sentire..

"ma che te urli?,puoi entrare"

"che ne so,magari eri sotto la doccia.."

"capirai,fosse la prima volta che mi vedi nudo.."

Sento le guance andare a fuoco,e per non farglielo notare,mi copro il viso con le mani..

"quando arrossisci sembri il cucciolo di Biancaneve"

Si toglie la maglietta rimanendo a petto nudo...,mi incanto ad osservarlo, non posso ancora credere che sia mio..

"certo che se mi guardi in quel modo,io non so se resisterò ancora per molto"

"cretino.."

Gli rispondo ridendo..

"cosa volevi dirmi prima?"

"quando?"

"come quando? Tu prima volevi chiedermi qualcosa"

"mmmh,sai che non mi ricordo"

In realtà lo ricordo benissimo,ma ho pensato di organizzare una cenetta a sorpresa,per questa sera..

"te stai proprio a inveccchia"

"fino a prova contraria,sei tu quello vecchio"

"ah si?"

Minaccioso viene verso di me,incastrandomi tra il muro e lui..

"hai qualcosa sul collo"

Mi dice sghignazzando..

Corro di fronte allo specchio e come immaginavo,sul mio collo c'è un bel segno rosso lasciato proprio dal moro,pochi attimi fa..

"io ti strozzo"

Lo minaccio con un dito..

Ride,ma io sono seria,prendo il sapone per la barba e glielo spalmo bene,bene,sul viso..

"ma come sei carino..sembri Babbo Natale"

scappo giù per le scale,lo sento gridare...

"tanto te prendo..."

mi insegue fino in cucina,dove ci sono Ermal e Giorgia che mangiano una fetta biscottata,mentre ci osservano sbigottiti...

Giro intorno al tavolo,cercando di fuggire,ma con un agile mossa,Fabrizio riesce a prendermi,tirandomi su dalle gambe,un pò come si fa con i sacchi di patate..

Eppure mi hai cambiato la vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora