Respiro questo inebriante profumo di acqua salata,le onde sbattono contro gli scogli,il rumore inconfondibile di chi mi conosce da sempre,il mare,il mio posto nel mondo..
"è qui che la mia vita è iniziata sul serio"
"avevi paura quando siete saliti sul traghetto?"
"no,per me era una piccola nave che ci portava verso la felicità"
"un pò come <verso l'infinito e oltre?>"
"quella frase ce lo tatuata"
"stai a di sul serio?"
"devi prendermi in parola,perché non lo vedrai"
"è nascosto?"
"no,l'estate si vede bene,ma adesso non posso mica spogliarmi"
"dai facciamo un gioco,se indovino dove hai il tatuaggio,tu dovrai darmi un bacio"
"se,credici!"
"non c'hai il coraggio"
"io?! Tu non sai con chi hai a che fare bello"
"e allora accetta"
Arriccio un pò le labbra,faccio finta di pensarci ma poi accetto..
"va bé,tanto non ci azzeccherai mai"
"sul fianco.."
Sono allibita...
"no,ti sbagli"
"bugiarda,guarda che lo che stai a ride sotto i baffi"
"io non ho i baffi"
"per mia fortuna"
"perc.. "
Di colpo mi bacia,presa alla sprovvista non ricambio e lui si stacca,allontanandosi da me
Sembra pentito,mi alzo allontanandomi,sento gli occhi bruciare,la vista si appanna,e di nuovo quelle maledette lacrime mi rigano il volto..
"bianca,ti prego fermati"
"lasciami in pace"
"no"
"perché!? Perché insisti?! Perché devi farti del male!"
"perché io voglio amarti"
"stronzate,nessuno vuole amarmi,e nessuno lo farà mai"
"io invece voglio farlo,forse hai tuoi occhi sembrerò un cretino,ma io voglio portarti con me ovunque,voglio farti scoprire la felicità,vederti sorridere,riempirti di attenzioni,tutte quelle che forse nessuno ti ha mai dato"
"ti odio"
Con le mani batto dei piccoli pugni sul suo petto,ma poi le sue braccia mi stringono in un abbraccio..
"Fa male è tutto normale,
è tutto normale
Ora che sei al sicuro"Sussurra vicino al mio orecchio,mentre davanti a noi,si presenta una spettacolo mozziafiato,davanti a noi,l'alba di un nuovo giorno...
"fa.."
Alzo un pò la testa per guardarlo negli occhi,i nostri nasi si sfiorano,stavolta sono io a baciarlo,un bacio che esprime tutte le emozioni che sento
"che dici torniamo in albergo?"
"Misà che dobbiamo,altrimenti Ermal chi lo sente"
STAI LEGGENDO
Eppure mi hai cambiato la vita
FanficLui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una donna può essere salvata. Rose DeWitt Bukater Dawson Calvert (Kate Winslet) (Titanic)