Tu Chiamale Emozioni

503 18 1
                                    

Da quel brutto episodio sono passati esattamente nove mesi,di cose ne sono successe tante,ma la più importante è la bambina che porto in grembo,inaspettatamente quella sera tra le lenzuola abbiamo dato vita da un esserino che da un momento all'altro potrebbe nascere.,e noi non vediamo l'ora,Fabrizio è felicissimo e i suoi bambini lo sono ancora di più..

"amore,sono casa"

la sua voce rimbomba in tutta la casa,da poco ci siamo trasferiti,e gli scatoloni sono ancora imballati,le sue braccia tatuate mi avvolgono in un tenero abbraccio,finalmente dopo mesi di tour,è tornato da me definitamente,e l'ansia di dover partorire senza di lui,svanisce...

"quanto mi sei mancato"

"anche voi a me"

lascia un bacio sulle mie labbra mentre accarezza il mio pancione..

"da quando ha sentito la tua voce non fa altro che scalciare"

"davvero?"

"si.."

i suoi occhi luccicano,amo quando mostra a me le sue emozioni più profonde..

"ti sei commosso?"

"mmmh,forse"

"sai che tutto questo ancora non mi sembra vero?.."

"e invece lo è,perché tu meriti di essere felice,capito?"

"si,hai ragione me lo merito" 

"e adesso mangiamo,che ciò nà fame"

"tu solo a quello pensi"

gli rispondo ridendo..

"no,veramente anche ad altro ma,in questo momento non possiamo quindi..."

"quindi sei un pervertito"

"oh basta de offende..,"

"oh povero amore mio,ti sei offeso?"

"stronza"

"lo so,il mio è un dono"

stiamo battibeccando come è nostra abitudine fare,quando sento una forte fitta all'altezza del ventre..

"ei,stai bene?"

"credo..credo di si"

"sei sicura?..sei pallida"

no,non ne sono sicura,ma non posso allarmarlo prima del tempo..

"si..,tranquillo"

allungo il braccio per prendere i piatti,ma d'improvviso eccone un altra,ancora più forte,talmente forte da farmi piegare in due..

"Bianca tu non stai bene,io ti porto in ospedale"

"ok..,ok ma stiamo calmi"

"prendo le chiavi,la valigia e andiamo,tu non muoverti"

"ma dove vuoi che vada?!"

rispondo un pò alterata..

"dove sono le chiavi,non trovo le chiavi"

"Fabbri..,ce le hai in mano le chiavi"

fortuna che dovevamo restare calmi..

"ok..andiamo"

Saliamo in macchina,ma Fabrizio d'un tratto accellera,suonando nervosamente il clacson,per far scansare le persone avanti a noi..

"Amore...,cosi ci ammazziamo"

"tu pensa a respirare,non preoccuparti"

"si,ma io voglio arrivarci viva in ospedale"

proprio nel momento in cui sta per rallentare,sento le contrazioni aumentare,e non posso far altro che gridare come una pazza..

"no,accellera ti prego,qui qualcuna ha voglla di uscire.."

"ma mi hai appena detto.."

"non mi interessa quello che ti ho appena detto...accellera!"

so che lo sto trattando malissimo,ma in questo momento non sono io,è il mio corpo che parla..

"siamo arrivati,ce la fai a scendere?"

"aiutami,per favore"

con il suo aiuto riesco a sedermi sulla sedia che mi hanno appena portato gli infermiere,mi accompagnano in una stanza,dove un dottore è pronto a visitarmi..

"signorina,lei forse non ci crederà,ma è già ora di spingere.."

mi volto verso Fabrizio che fin'ora non ha mai lasciato la mia mano..

"andrà tutto bene,io sono qui amore mio"

le sue parole erano quello che mi serviva per procedere,da quel momento,ogni spinta era una spinta in meno per poter guardare negli occhi la nostra bambina..

Sono esausta,non ce la faccio quasi più.,fino a quando un vagito,fa sparire tutto il dolore,lasciando spazio a un vortice di emozioni che mai avrei pensato di provare..

"è nata!"

urla l'infermiera,poggiandola sul mio petto...,ha tanti capelli,neri,e dritti,come se qualcuno gli avesse fatto la cresta..

"è bellissima amore,proprio come te"

"TI AMO FABBRI"

Fabrizio per la prima volta piange lacrime di gioia,e non è il solo,perchè anch'io sono ormai un fiume di lacrime...,si avvicina lasciando un bacio sulle mie labbra,gli passo la piccola Ginevra tra le braccia,li osservo..sono bellissimi,siamo bellissimi..,niente ormai puoi dividerci,e io finalmente posso dire di avere la famiglia che ho sempre desiderato.

FINE.

Come è mio solito fare...,vi dico..

GRAZIE,PER ESSERE STATI PRESENTI ANCHE IN QUESTA STORIA..,SI CHIUDE UN ALTRO CAPITOLO,E FORSE PER IL MOMENTO ANCHE L'ULTIMO..,SONO A CORTO DI IDEE,E MAGARI CON IL NUOVO CD DI FAB,TORNERA' L'ISPIRAZIONE..,PER IL MOMENTO VI DICO SOLTANTO..

A PRESTO!!.

















Eppure mi hai cambiato la vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora