Extra: Markoos/Rachel/Lauren/Faith

113 33 22
                                    

Nonostante sia stato un sociopatico, narcisista e psicopatico, Markoos ha sempre avuto un fascino particolare sulle donne. Nel corso dei suoi mille anni di vita ha sedotto, abbandonato o ucciso innumerevoli donne.
L'ibrido si avvicinò a Rachel attorno al 1300 circa , perchè gli ricordava un amore che aveva perduto secoli prima, i due iniziarono una relazione, anche se la famiglia di lei non era d'accordo, in quanto avevano un brutto presentimento su Markoos.
L'ibrido voleva inserirsi nella famiglia altolocata di Rachel e usare le loro reti di conoscenze per trovare gli eredi per il suo rituale. Nonostante tutto i suoi sentimenti per la giovane Rachel erano autentici. Tuttavia al rifiuto della famiglia di Rachel e Rafael delle nozze, Markoos fece uccidere tutta la famiglia da Nathan, una volta scoperto il complotto i due fratelli fuggirono lontani e una volta imbattuti in Randhall, scoprirono la verità, anche se non tutta in quanto certi particolari su Markoos erano ancora sconosciuti. Rachel e Rafael vennero cosi trasformati in vampiri e a modo loro si sono poi cercati di vendicare dell'ibrido.
Lauren fu un'altra ragazza del medioevo, che suscitò la curiosità di Markoos in quanto egli scoprì un potere oscuro racchiuso dentro la giovane per mezzo di un medaglione maledetto.
Una giovane Lauren decise di concedersi e farsi trasformare dall'ibrido, per liberarsi dal demone, ma la promessa di Markoos fu infranta e lei divenne peggio di un normale vampiro. Ci vollero secoli a Lauren per placare la sete di sangue del suo demone e Markoos per buona parte del tempo era sempre al suo fianco a commettere nefandezze di ogni genere.
Un sentimento tra odio e amore ha sempre unito Lauren a Markoos, e infine l'odio ha preso il sopravvento mettendo in piano una serie di macchinazioni che la vampira ha utilizzato per cercare vendetta.
Faith è sempre stata stratta dalle persone dai dubbi gusti morali una volta vampirizzata da Rafael, la nobildonna fidanzata con Henry scomparve per lasciar spazio a una creatura della notte spietata. Markoos, sapeva benissimo chi lei fosse e attese pazientemente per decenni che la vampira lo conducesse da Henry, divertendosi con lei nella loro relazione malata e deviata.
Faith forse è stata innamorata dell'ibrido, ma lui l'ha sempre manipolata e sfruttata, anche se in realtà, il fatto che lei fosse così simile a lui, a differenza di Lauren che lo era diventata a causa sua o di Rachel che non lo divenne affatto.

Ricordi ImmortaliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora