ғʀᴀɴᴄᴏʙᴏʟʟɪ

2.4K 108 4
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼

<

<COSA CI FACCIAMO NEL COVO DEGLI HAKINS?>>Chiedo mentre Saya parcheggia. <<Conosci questo posto? Ma è sperduto nel deserto! >> Maria mi guarda incredula, insieme a tutti gli altri, effettivamente è abbastanza isolato come posto, ma forse falliscono a ricordare che ho viaggiato tanto prima di arrivare nel loro di covo. <<Quando scappi, sono proprio posti come questi quelli che servono>>Dico scendendo dalla macchina insieme agli altri, ha ricominciato a farmi male la ferita alla costola...cavolo quel kiroki ci è andato pesante... <<Stai bene? >> Billy e Marcus mi chiedono preoccupati, scambiandosi poi uno sguardo strano.
<<Si...vado a vedere se c'è ancora la mia amica Kylie, mi può aiutare a cambiare le bende, torno qui tra un'ora>> e non lasciò tempo di risposta da parte loro che già mi in cammino verso la tenda degli Otis, uguale a tre anni fa quando ci sono passata.

Vedo il solito gruppetto e alcuni mi riconoscono e dandomi un affettuoso abbraccio da bentornata. <<Ciao ragazzi, sapete dov'è Kylie? >>

<<È di là a fare da guardia a Otis, come sempre, ha esagerato con i francobolli>> Hems mi indica con la testa un'altra tenda e mi incammino d là, tenendo una mano premuta sulla costola.

Entro e vedo Otis steso sul lettino mentre Kylie è di spalle e sta facendo non so cosa.

Kylie è tipo l'infermiera dell'accampamento degli hippie e ha aiutato me e J quando siamo usciti da Las Vegas dopo una brutta faccenda.
<<Ky, guarda chi c'è, la tua ragazza>>
Otis mi nota subito dando la notizia a Kylie, che si gira di scatto e sento tutte le collanine che ha al collo fare rumore. <<SELE! >> si avvicina abbracciandomi un pò troppo forte per i gusti della mia povera costola.

<<Oh santo Buddha, sei ferita! >> tu e sto Buddha oh, sempre così.

Si mette le mani sul viso mentre mi guarda fare una smorfia di dolore. <<Già...parlando di questo...non è che potresti aiutarmi? Sono solo di passaggio ma ho pensato fosse bello farti visita>> lei annuisce subito facendomi sedere sull'altro lettino.
<<Cosa ti è successo? >>Mi alzo la maglietta facendole vedere le bende sul torace. <<Piccola lotta nella cittadina dove mi sono accampata>>

<<Ti sei accampata? Singolare? >>
Mi chiede mentre mi toglie le bende.
<<Già...uh...J...lui è, è morto... >>Dico abbassando lo sguardo, fa leggermente male parlarne, ma giusto un pò, sto riuscendo a passarci sopra e accettare la sua morte, infondo eravamo legati solo dalla fuga, nient'altro. <<Oh tesoro mi dispiace tanto...e mi dispiace tanto anche per questo taglio...una katana, davvero? >>Dice guardando attentamente la ferita. <<Sei fortunata non abbia toccato il polmone, è andata per un pelo sotto>> trattengo le belle parole che vogliono uscire dalla mia bocca per il dolore mentre mi disinfetta e guardo Otis per distrarmi, ma ha usato la sua incredibile capacità di addormentarsi a comando quindi mi distraggo guardando i vari acchiappa sogni appesi in giro per la tenda.
<<Tu e questa mania degli acchiappa cosi, magari funzionassero>>

<<Perché tesoro? Hai degli incubi ultimamente? >>Mi chiede bendandomi. <<Sinceramente si, ma tanto non servirebbero, sono solo degli enormi cerchi che occupano spazio, non acchiappano niente>>
Dico mentre lei mi tira giù la maglietta. <<Fatto, puoi andare>>

Sorride soddisfatta rimettendomi in piedi e faccio per andarmene ma mi ferma. <<Ah, Sel>>Mi chiama e mi giro prendendo per un pelo l'AC Chiappa sogni che mi ha lanciato Kylie. <<Magari riuscirà a prendere quei brutti sogni, anche se è piccolo>>

<<Grazie Kylie, ci vediamo>>

<<La pace sia con te>>alza due dita facendo il segno ironico, ridiamo entrambe e poi esco, andando verso la macchina.

Vedo anche gli altri già alla macchina:Saya, Maria, Willie, Billy...ma non vedo Marcus.

Quando mi avvicino vedo che si comportano in modo strano e il fatto che Saya mi stia abbracciando in questo istante significa una sola cosa:i francobolli di Frank. <<Ragazzi dov'è Marcus? >>

<<Si sta nascondendo dalle montagne digitali>> Willie mi prende per le spalle avvertendomi del pericolo delle "montagne digitali" E poi scoppia a ridere. <<E precisamente dove si sta nascondendo? >>

<<Sotto alla macchina>> Billy mi risponde con tono ovvio, ma certo, si, sotto la macchina.

Sbuffo e mi metto a quattro zampe, vedo Marcus sotto alla macchina con gli occhi spalancati. <<Marcus, sono Selena, quanti ne hai presi? >>

<<Sette, ne ho sette, nelle vene, si, e le montagne gli vogliono indietro, ma non posso, non posso>> allungo la mano, saranno un paio d'ore finché riuscirà a smaltirli tutti, dovrò guidare io per forza. <<Dai esci>> mi afferra la mano e lo tiro fuori da lì sotto, poi lì rimetto tutti nella macchina come se fossi in gita con dei bambini e prendo le chiavi da Saya.

ɢᴜᴀʀᴅᴀᴍɪ || Mᴀʀᴄᴜs LᴏᴘᴇᴢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora