✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼
PER PRIMA COSA comincia a medicare la testa dove ho sbattuto contro il muro, mi pulisce il sangue che è colato e anche se fa male stringo i denti e lo lascio fare, è per il mio bene, non posso lamentarmi.
Poi il braccio, menomale che avevo la maglietta a maniche corte eh...mi cuce il taglio che fortunatamenteera superficialee poi passa a quello sul torace.
Mi tolgo piano la maglietta e lui mi toglie il sangue, poi comincia a cucire.
<<Come prima, non guardare, non è bello vedere un ago che entra e esce dalla tua pelle>>Annuisco guardando altrove, poi mi soffermo sulla sua cicatrice e sul suo viso, vedo che anche lui ha lo zigomo leggermente viola, un pò di sangue asciutto sulla fronte e il labbro e il sopracciglio spaccato. <<Fatto... >> fa per allontanarsi ma gli prendo il braccio, facendolo rimanere davanti a me.<<Aspetta>><<Neanche te sei messo bene... >> prendo un pò di cotone con il disinfettante e lo avvicino alle sue ferite, cominciando a tamponare leggermente, la sua fronte si contrae e vedo come trattiene un gemito di dolore chiudendo gli occhi.
<<Non c'è bisogno, Sele...sto bene, in confronto a te... >><<Shh...zitto... >> mi concentro sul taglio sullo zigomo adesso, sporgendomi più in avanti e lui arrossisce girando la testa di scatto.
<<Potresti...potresti almeno vestirti...? >> mi rendo conto adesso di avere ancora solo il reggiseno e prendo la prima maglietta sul letto indossando la, per poi tornare a medicare stavolta il sopracciglio in un silenzio che viene presto rovinato da lui<<Ti sta bene la maglietta di Karmatics>>
<<Trovi sempre i momenti meno opportuni per i tuoi commenti sarcastici, Marcus>>
<<Oh eddai, so che sotto quella corazza da ragazza timida e solitaria si nasconde un animo pazzo e amorevole>>
<<Non ho mai detto di non essere pazza o amorevole, come dici tu, solo che non vado in giro a dimostrarlo...>>
<<Beh, sai, mi piacerebbe conoscere anche quella tua parte>>
<<Un giorno, forse... >> rispondo vaga sorridendo e lo guardo negli occhi, passando il pollice sopra il suo labbro per pulire il poco sangue che stava uscendo dal taglietto.
Lui mi guarda e vedo il suo viso avvicinarsi di poco, facendo scattare nella mia testa un campanellino d'allarme. <<Ma di certo non oggi, sono stanca e dolorante, dammi un pò di tregua hombre>>Dico lasciandomi cadere di schiena ma in modo delicato sul letto.
Lui si stende sul suo letto e fa per spegnere la luce, ma lo fermo.
<<Potresti non...non spegnerla? >>
<<Sele, dormiamo insieme ormai da quattro giorni e non hai mai tenuto la luce accesa>>
<<In genere aspettavo terrorizzata fino a quando ti addormentavi e poi accendevo la lampadina, ecco vuoi conoscere le altre parti di me, ho già iniziato>> mi metto sotto alle coperte togliendomi i pantaloni per poi buttarli vicino al letto. <<Sai che potevi dirmelo prima, non ti avrei mica giudicato, anzi, se vuoi saperlo, mi sarei messo vicino a te e ti avrei fatto capire che non c'è motivo per avere paura>> imita l'accento di Lex, insieme al suo fare flirtoso per alleggerire l'atmosfera e rido divertita da quel suo interpretare e gli lancio un cuscinetto.<<Grazie, extra cuscino>>Dice mettendoselo sotto alla testa, mi giro dandogli le spalle per mettermi a dormire.
<<Marcus... >>
<<Mh? >>
<<Grazie...per avermi aiutato con le ferite>> non mi giro per dirglielo, mi viene più facile se non c'è l'ho davanti. <<Figurati, anche il mio sopracciglio e labbro si sentono molto meglio dopo il tuo intervento>> ridiamo piano e poi ricala il silenzio.
<<Sele? >>
<<Mh? >>
<<Buonanotte, se hai bisogno sono nel letto accanto>>Sorrido istintivamente.
<<Buonanotte Marcus>>
STAI LEGGENDO
ɢᴜᴀʀᴅᴀᴍɪ || Mᴀʀᴄᴜs Lᴏᴘᴇᴢ
Fanfiction«ɢᴜᴀʀᴅᴀᴍɪ, ᴅʀɪᴛᴛᴏ ɴᴇɢʟɪ ᴏᴄᴄʜɪ,ᴠᴏɢʟɪᴏ ᴠᴇᴅᴇʀᴛɪ ᴍᴇɴᴛʀᴇ-»