Primo giorno di scuola

12 1 0
                                    


Ebbene sì. Era arrivato il mio primo giorno di liceo, anche se in teoria con la mia età dovrei essere in quarta...almeno credo...

Oggi non voglio proprio alzarmi dal letto infondo mio padre mi ha fatto studiare tutto per affacciarmi nel mondo del lavoro perciò e come se avrei già finito l'università... almeno penso. Dopo un 10 minuti che la sveglia continua a rompere mi alzo, oggi sono più stanca del solito, gli incubi non volevano lasciarmi in pace nemmeno mezzo secondo. 

Mi alzo è vado a farmi una bella doccia rigenerante, tempo di 15 minuti finisco, prendo l'accappatoio e lo indosso e mi arrotolo i capelli nell'asciugamano a mo di turbante, intanto mi trucco con fondotinta,cipria,fard, mi ritocco le sopracciglia poi non può mancare il mio amato Eylainer e mascara in fine come tocco finale una mattita accompagnata ad un rosetto color carne.


Ad una certa ora mi bussa alla porta Roberta avvertendomi che la colazione è pronta così scendo ancora in pigiama a ingozzarmi di cibo, da quando non posso più nutrirmi di sangue per ovvie ragioni l'appetito è aumentato perciò devo assolutamente iniziare a cacciare.

Finita la colazione corro in camera a vestirmi visto che tra 20 minuti devo andare a scuola sfortunatamente, apro l'armadio e prendo stivali alti fino a metà coscia, un body bianco semplice e ovviamente dei jeans a vita alta visto la mia statura devo inbrogliare un po' l'occhio e per finire un biker nero in tinta con i stivali.

Sono in macchina con Roberta, ogni mattina mi accompagnerà lei.

Scendo dalla macchina e con un cenno della mano la saluto e mi dirigo verso l'entrata.

Eccomi qua ferma a guardare l'entrata della scuola Mountainhigh school, non c'è ancora anima viva visto che devo andare in segreteria è sono dovuta arrivare un 20 minuti prima. Per mia fortuna ho trovato subito la segreteria, visto che con la puzza di detersivo per pavimenti non riesco per adesso a sentire bene gli odori in lontananza poi questa collana al collo non aiuta per niente.

<<Salve sono Taylor, mi hanno detto di recarmi qui per ritirare le varie cose per la scuola>> gli faccio un leggero sorriso ma la vecchia davanti a me mi squadra dalla testa ai piedi e senza dire niente controlla sul computer

<<Ah, eccola qui... bene Taylor Rubio, questo foglio lo deve compilare e scegliere quali lezioni intende frequentare>>

Prendo il foglio da compilare e decido le materie che più mi ispirano apparte quelle d'obbligo. Decido di seguire poesia, letteratura,biotecnologie che comprende anatomia e biologia, filosofia e in fine miti e leggende, consegno il foglio alla segretaria che lo guarda e comincia a scrivere e a guardare il computer.

<<Bene signorina, è fortunata riesce a seguire tutte le materie da lei desiderate, questo è il suo programma io intanto le stanperò la lista dei libri ah si... il suo armadietto el il n.53 e la sua classe è la 4°B>>


<<La ringrazio e buona giornata>> senza stare oltre li, guardo il programma okay... devo andare nell'aula 7 per la lezione di Matematica. 

Vita da umanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora