Cani

5 0 0
                                    


POV.LUC

Taylor con un luccichio negli occhi mi guarda e sorride.

Siamo arrivati alla palestra ed io sto parlando con il mio amico allentatore, intanto noto che sta sgattaiolando nella palestra per vedere gli allenamenti.

Poi il mio amico che tra parentesi si chiama Marco ed è un Lupo Apha,dice a Taylor

<<Ei ragazzina, hai mai praticato qualche arte marziale?>> vedo Taylor indrizzarsi e comincia a guardarlo con uno sguardo che ti potrebbe inghiottire in un buco nero, ma ovviamente gli Alpha almeno la maggior parte sono molto orgogliosi e pieni di se, infatti rilascia a tutto spiano la sua aura emanando anche l'odore di ormoni per fra capire chi è che comanda.

Dovete sapere che marco è uno dei Lupi più influenti e Forti che ci siano nel nostro mondo. Infatti a me l'aura rilasciata di Marco mi opprime un pochino ma guardo Taylor che non gli fa nessun effetto anzi con un'angolo alzato della bocca lo guarda attentamente, si direbbe che lo stia studiando.

POV.MARCO

Rilascio la mia aura da Alpha ma niente, da lei non sento nessuna vibrazione magica e pure quando rilascio anche solo il mio odore le persone o tremano o si fanno indietro e sto parlando anche degli umani, ma lei niente anzi mi guarda con occhi di sfida e mi sta studiando, ho la ragazza è pazza o c'è qualcosa sotto.

<<Si, sono molto pratica nelle arti marziali>> mi risponde

<<Perfetto,non ti disturba se ti metto alla prova vero?>> vedo una piccola scintilla nei suoi occhi almeno credo perchè si è trattato di un millesimo di secondo.

Mi incuriosisce quasta ragazza, ma non so se nel bene o nel male, non riesco a inquadrarla.

<<Certo che no...anzi voglio essere messa contro il migliore>> la guardo e le sorrido in modo predatorio

<<Come voi tu... togliti le scarpe e calze ed entra in palestra per i guantoni e il resto ci penso io>>

Vita da umanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora