IL GIORNO DOPO
POV.TAYLOR
Mi sveglio tranquillamente, stranamente, poi mi guardo intorno e vedo tutti trasformati in lupi io sono immersa nel pelo di Ethan poi c'è Lizzy che con la testa è appoggiata sulle mie coscie poi Alex appogiato vicino hai miei piedi ed attaccato a Lizzy poi da l'altra parte ho Giada e Davide hai lati delle gambe è proprio sopra ai miei piedi c'è Daniel. Mi trattengo dal ridere per non svegliarli poi pian pianino mi alzo vado a farmi una doccia in camera mia e mi vesto con dei pantaloncini da ginnastica larghi e una maglietta però visto che cercherò di andare a cacciare non mi metto le scarpe. Scendo cercando di fare meno rumore possibile e vedo che stanno ancora dormendo per fortuna così in punta di piedi mi dirigo nel bosco e inizio ad allontanarmi e li mi concentro per sentire chi o cosa mi circonda e in lontananza percepisco un lupo e un demone che si attaccano così mi precipito subito lì e noto dal suo odore che il lupo è Marco quando mi vede si mette davanti a me come per diffendermi ma in quel momento arriva un vampiro che lo scaraventa contro un albero e si sente un osso che si spacca fortunatamente vedo Marco alzarsi anche se con fatica, in tanto mi metto davanti di lui e i due mi si parano davanti, il vampiro mi sta per attaccare lo schivo e mi metto al suo lato e con un calcio lo faccio volare un 2 metri di distanza tra di noi poi intanto il demone si avventa su di me e mi riesce a trapassare il braccio con i suoi artigli. Tiro un urlo da far creare uno squarcio nel terreno il mostro si allontana e in tanto il vampiro lo raggiunge con gli occhi iniettati di sangue, sento dietro di me che Marco ha rilasciato un ringhio da aver fatto tremare gli alberi per via del rinbombo poi sento la stancezza cominciare ad assalirmi visto che la collana mi sta trattenendo perciò uso la magia del sangue "librumsanguis in artus Turn calor insolitus, et dimisit audite"
Creo una frusta così mi avvicino il più velocemente possibile al vampiro che nel giro di 3 minuti lo riesco ad mettere al tappeto poi il mostro mi è stato più difficile visto che è un ibrido poi Marco gli morde il braccio staccandoglielo e nel momento di distrazione del mostro gli salto sopra e con gli artigli della mano la inserisco nel mezzo della testa rompendola per metà, poi vado dal vampiro e gli stacco la testa per poi richiamare il fuoco ma prima di questo creo una bariera di sangue e mi nutro dei due senza che Marco se ne accorgesse e finito di nutrirmi gli do fuoco.
POV.MARCO
Sono nel bosco perchè mi è stato riferito dal Consiglio che si aggiravano dei vampiri, poi sento una presenza in lontananza, mi giro si scatto e gli ringhio e dall'ombra del bosco vedo venire fuori un'ibrido senza controllo, così gli salto adosso ma mi prende e mi morde una zampa , poi mi salta addosso ma riesco a schivarlo e a moderlo alla coscia e farlo cadere ma mi lancia lontano da lui ma per fortuna riesco a rimettermi subito a quattro zampe poi dal bosco esce una raga...z.... "Taylor" cosa ci fa nel bosco a quest'ora, prima che li possa succedere qualcosa mi metto davanti a lei per protteggerla ma senza accorgemene sono stato catapultato contro un albero con una tale forza da farmi rompere la zampa, non faccio in tempo ad riprendermi ed ad alzarmi che vedo Taylor mettersi come scudo davanti a me, il vampiro e il primo che parte all'attacco ma per fortuna Taylor lo schiva e lo lancia a 2 o 3 metri da noi,aspetta.....cosaaa... poi l'ibrido si scaglia su di lei e riesce a trappassargli il braccio con gli artigli poi tira un urlo di dolore e rabbia che fa aprire il terreno infatti il mostro sorpreso fa un salto indietro allontanandosi da lei e subito dopo arriva di nuovo quela feccia di vampiro con gli occhi iniettati di sangue. Non riesco ad alzarmi ma vedo Taylor essere stanca perciò rilascio un ringhio da far tremare gli alberi, sento Taylor parlare in una lingua antica penso sia un insieme di sanscrito latino e greco, un instante dopo l'odore del sangue si fa più intenso e vedo Taylor maneggiare il suo sangue e creare un' arma, si abbate contro il vampiro che all'inizio la schiva però Taylor con velocità lo frusta squarciandogli la carne vedo il vampiro cadere a terra in preda al dolore sta urlando sta addirittura suplicandola di lasciarlo andare ma Taylor non lo calcola neanche perchè è inpegnata a studiare l'ibrido poi nel stesso momento si attaccano sembrano in stallo tutti e due sono ricoperti di ferite ma quella messa peggio è Taylor , cercando di aiutarla salto a dosso al mostro morderdoli in braccio e staccandoglielo poi vedo Taylor saltargli in schiena e infilzargli la testa con gli artigli staccandogliela in due poi va dal vampiro che ancora si sta dimenando dal dolore e gli stacca la testa. Taylor mi guarda e mi sorride per poi rialzare intorno a loro una bariera di sangue che solo annusarla mi viene da svenire infatti sono costretto a trattenere il fiato poi dopo un cinque minuti abbondanti sento odore di carne bruciata e dopo la bariera scompare e vedo i corpi dell'ibrido e del vampiro bruciare in una fiamma nera.
Mi ritrovo Taylor davanti che mi sta accarezzando il pelo
<<Ssssh...non ti voglio fare del male>> poi mi accorgo che sto tremando come una foglia poi Taylor mi guarda negli occhi e fa un sorriso gentile che emana calore e poi mi ritrovo con il sangue di Taylor che mi circonda il corpo e nel giro di pochi secondi non ho neanche più un grafio, anche la zampa non mi fa più male.
Con un balzo mi rimetto a quattro zampe e mi inchino "Non so cosa sei, ma ti devo la vita" penso serio e guandandola negli occhi. Li senza dire niente si alza e se ne va.
STAI LEGGENDO
Vita da umana
FantasySequel di Una bambina speciale La nostra protagonista come si troverà il suo primo giorno di scuola? forse sbocceranno amori o grandi amicizie oppure sarà solo tutto un brutto incubo...