Approccio

3 0 0
                                    


POV.ETHAN

Finita la palestra mi vado a cambiare e deciso a parlare con lei. Sto aspetto fuori la palestra e la vedo arrivare fuori con ancora i capelli bagnati e il viso di un pallido che sembrava morta.

<<Taylor,vorrei parlarti>> mi guarda con uno sguardo che sembrava senza vita << Stai bene?>> mi guarda e si gira per andare via

<<Grazie per l'interessamento ma ora devo andare>> mi sono alterato e lo presa per il braccio faciendola voltare verso di me e da li vedo che del sangue gli esce dal naso rigando anche il collo e tutto d'un tratto la vedo che cede e fer fortuna ho la mano ancora che stringe il suo braccio così sono riuscito a sorreggerla giusto in tempo.

Poi tempo di dici secondi si sveglia e si stacca da me e corre via.

POV.TAYLOR

"CazzoCazzoCazzo" 

ho aperto gli occhi ed ero in braccio di Ethan che mi guardava preoccupato, ed io con uno scatto mi sono allontanata da lui e mi sono messa a correre verso il bosco.

Sono da un'ora che corrso nel bosco e non ho percepito neanche un animale dopo mi fermo e mi concentro, sento che qualcuno mi sta seguendo, è un lupo ma poi i miei sensi intercettano un orso e comincio a correreverso di lui, devo assolutamente nutrirmi, però sento che il lupo mista raggiungendo maledetta collana, però non potendola togliere decido di andare contro l'orso e nutrirmi giusto un po' così non rischio di ucciderlo. Finito di nutrirmi mi risento meglio perciò decido di sparire.



Vita da umanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora