Attenzioni

3 0 0
                                    


POV.DILETTA

Quando l'ho sfidata a venire sul ring con me lo vista girarsi pensando che rifiutasse ma invece mi ha sorpassato ed è salita sul ring e poi mi guarda come se stesse aspettando che mi muova

"ringhio"gli altri sentono e si girano verso di me e mi seguono con lo sguardo fino a che non salgo sul ring e da lì tutti si accerchiano.

La guardo con sfida <<Pronta a perdere!?>> e senza dire niente si mette i guantoni e il resto, io incazzata faccio lo stesso,non sopporto quando le persone non mi calcolano.

Vedo Marco venirci in contro per darci il via.

<<Sapete le regole, in posizione>> la guardo e noto che ha gli occhi spenti e stanchi ed emana un forte odore di sangue ma in tutto ciò è umana, sarà un gioco da ragazzi

<<Via>>si avvicina a me per dare il saluto ma faccio una finta le cerco subito di colpirla, ma lo schiva come niente, così ci riprovo con calci, pugni, ma niente non riesco nemmeno a sfiorarla lei intato si limita a schivare poi mi guarda negli occhi e sorridere.

Sento che sto perdendo il controllo gli occhi mi diventano gialli le unghie sono cresciute a tal punto da bucare i guantoni e sento i denti allungarsi.

Le salto addosso riesco solo a sfiorarla e provocargli un piccolo taglio, poi mi rigiro verso di lei e la guardo negli occhi poi noto che ha delle venature rosse e li mi immobilizzo poi mi tira un calcio che per poco non mi fa volare fuori dal ring.

La vedo avvicinarsi sempre di più a me poi si abbassa e mi sussurra <<Provaci ancora una volta lupa e giuro che ti faccio vedere l'inferno>> intanto i suoi occhi sono diventati di un rosso vivo, ma come è possibile è umana...poi la guardo dritta negli occhi incredula e li mi metto a tremare e ad urlare di paura, mi sono vista bruciare nelle fiamme dell'inferno con dei mostri che mi strappavano la carne insieme ad ogni mio arto.

POV.TAYLOR

Mi accorgo che i miei occhi sono diventati rossi perchè me li sento bruciare, penso sia un effetto della collana, cerco di chiuderli e rillassarmi e così facendo non li sento più bruciare.

<<Sei un mostro!!!chi sei?>> lo dice ancora tremante

Dopo quelle parole mi giro e vado ad allenarmi col sacco da box.

POV.MARCO

Non ho sentito niente di particolare da parte di Taylor invece mi sono visto Diletta trasformarsi parzialmente di fronte a Taylor,stavo per intervenire quando senza accorgemene con un calcio la fa volare quasi fuori da ring , poi quando si avvicina a Diletta sentiamo un grido di terrore e vediamo Diletta tutta tremante.

Grida che è un mostro ma senza una minima esitazione Taylor scende dal ring e se ne va ad allenarsi per conto suo.

Poi dei ragazzi raggiungono Diletta e mi dicono che ha tre costole rotte e un lussamento alla spalla e li sono già incazzato perchè si è trasformata davanti a lei, ma poi sapere come Taylor l'ha ridotta in quelle condizioni senza che me ne accorgessi.

<<Taylor>>tuono con voce da Alpha le si ferma e si gira

<<Prima che continui con la frase, ti do un consiglio tieni a bada i tuoi lupi>> e ricomicia a comminare andando verso il sacco da box.



Vita da umanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora